Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Ingrossbike san marino - truffa ?
Testo
<blockquote data-quote="diegop" data-source="post: 7254885" data-attributes="member: 75784"><p>[USER=14230]@el chepe[/USER] [USER=166323]@Matt2903[/USER] [USER=166546]@Douglas82[/USER] [USER=166421]@New.Killer.Star[/USER] </p><p></p><p></p><p>Se avete pagato con carta a logo Mastercard o Visa contattate il vostro istituto di credito al numero stampato sul retro della carta.</p><p>Ci sono regolamenti dei circuiti internazionali di pagamento che tutelano il titolare della carta e il vostro istituto potrà procedere per vostro conto al recupero delle somme o decidere di rimborsarvi e vedersela in proprio con la controparte.</p><p></p><p>Spiegate che vorreste contestare un movimento per una operazione di commercio elettronico per cui la merce non vi è stata recapitata.</p><p></p><p>Sicuramente vi saranno indicate le tempistiche necessarie, dal momento del pagamento, per poter procedere alla contestazione. </p><p>Vi sarà chiesto di dimostrare che vi siete messi in contatto con il venditore per cercare di risolvere la disputa: comunicazioni scritte, anche le mail nel caso.</p><p>Potrebbe esservi chiesta una denuncia che riporti i riferimenti del movimento nell'estratto conto della carta di pagamento.</p><p></p><p>Ormai è passato quasi un mese da quando avete iniziato a scrivere , da quel che ho letto non dovreste avere grosse difficoltà nel far valere le vostre ragioni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegop, post: 7254885, member: 75784"] [USER=14230]@el chepe[/USER] [USER=166323]@Matt2903[/USER] [USER=166546]@Douglas82[/USER] [USER=166421]@New.Killer.Star[/USER] Se avete pagato con carta a logo Mastercard o Visa contattate il vostro istituto di credito al numero stampato sul retro della carta. Ci sono regolamenti dei circuiti internazionali di pagamento che tutelano il titolare della carta e il vostro istituto potrà procedere per vostro conto al recupero delle somme o decidere di rimborsarvi e vedersela in proprio con la controparte. Spiegate che vorreste contestare un movimento per una operazione di commercio elettronico per cui la merce non vi è stata recapitata. Sicuramente vi saranno indicate le tempistiche necessarie, dal momento del pagamento, per poter procedere alla contestazione. Vi sarà chiesto di dimostrare che vi siete messi in contatto con il venditore per cercare di risolvere la disputa: comunicazioni scritte, anche le mail nel caso. Potrebbe esservi chiesta una denuncia che riporti i riferimenti del movimento nell'estratto conto della carta di pagamento. Ormai è passato quasi un mese da quando avete iniziato a scrivere , da quel che ho letto non dovreste avere grosse difficoltà nel far valere le vostre ragioni. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Ingrossbike san marino - truffa ?
Alto
Basso