Inizio ferie 28/7/2019 col GransassoBikeDay inoltre chiedevo info anche per altri itinerari in BDC

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Se vi fosse qualche gruppo ciclistico della zona mi aggancio molto volentieri. Secondo il mio programma arriverei in stazione a Teramo (correggetemi se mi sbaglio) il 27/7/19 alle 22:04 punto di partenza per domenica partendo presto per raggiungere la partenza per scalare il Gransasso e se ho fatto bene i calcoli Teramo è la stazione più vicina alla montagna.Giusto? Anche se alla località di partenza (Fonte Cerreto) dovrebbero esserci circa 40km. Vabbè farò un po’ di riscaldamento nell’arrivare tanto un 10.000km nelle gambe ci sono.

Dato che poi mi daranno le chiavi dell’appartamento ad Alba Adriatica non prima di lunedì stavo guardando per sfruttare anche lunedì mattina per capire che giro interessante poter fare e soprattutto in che località potermi appoggiare poi domenica sera in modo sia comodo per la ripartenza in bici lunedì mattina con destinazione finale raggiungere il mare.
Diciamo che ora come ora ho un’autonomia massima di circa 180km.

Ovviamente arrivato alla costa mi riposerò anche ma qualche altra mattina la passerei volentieri a pedalare x conoscere meglio l’Abruzzo che per altro ci sono già stato 2anni fa a Martinsicuro ma anziché la BDC me ne ero portata una da passeggio che comunque ho fatto lavorare fin su a Colonnella.
Attendo vostre delucidazioni.Grazie!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Se vi fosse qualche gruppo ciclistico della zona mi aggancio molto volentieri. Diciamo che ora come ora ho un’autonomia massima di circa 180km nelle gambe. Secondo il mio programma attuale arriverei in treno ad Ancona sabato sera per poi partire la mattina e arrivare i Abruzzo in giornata.

Dato che poi mi daranno le chiavi dell’appartamento ad Alba Adriatica non prima di lunedì 29/7 giorno in cui mi raggiungono famiglia e amici in macchina stavo guardando per sfruttare alla meglio lunedì mattina cimentandosi sul Gransasso dato che per intoppi di lavoro non ho trovato le coincidenze ottimali col treno per scendere (purtroppo) non riesco ad esserci per Domenica 28/7 al GransassoBikeDay.

Mettiamo che potrei partire da Teramo o Z Chieti (o comunque da un paese raggiungibile in treno per avvicinarmi il più possibile alla montagna) qualcuno può gentilmente consigliarmi un tragitto tranquillo per raggiungere il mio obbiettivo finale?


Ovviamente una volta arrivato alla costa mi riposerò anche ma qualche altra mattina la passerei volentieri a pedalare x conoscere meglio l’Abruzzo che per altro ci sono già stato 2anni fa a Martinsicuro ma anziché la BDC me ne ero portata una da passeggio che comunque ho fatto lavorare fin su a Colonnella.
Attendo vostre delucidazioni.Grazie!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Passione BDC

Pignone
15 Febbraio 2018
110
20
48
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Carbon
Se vi fosse qualche gruppo ciclistico della zona mi aggancio molto volentieri. Diciamo che ora come ora ho un’autonomia massima di circa 180km nelle gambe. Secondo il mio programma attuale arriverei in treno ad Ancona sabato sera per poi partire la mattina e arrivare i Abruzzo in giornata.

Dato che poi mi daranno le chiavi dell’appartamento ad Alba Adriatica non prima di lunedì 29/7 giorno in cui mi raggiungono famiglia e amici in macchina stavo guardando per sfruttare alla meglio lunedì mattina cimentandomi sul Gransasso dato che per intoppi di lavoro non ho trovato le coincidenze ottimali col treno per scendere (purtroppo) non riesco ad esserci per Domenica 28/7 al GransassoBikeDay.

Mettiamo che potrei partire da Teramo o Z Chieti (o comunque da un paese raggiungibile in treno per avvicinarmi il più possibile alla montagna) qualcuno può gentilmente consigliarmi un tragitto tranquillo per raggiungere il mio obbiettivo finale?


Ovviamente una volta arrivato alla costa mi riposerò anche ma qualche altra mattina la passerei volentieri a pedalare x conoscere meglio l’Abruzzo che per altro ci sono già stato 2anni fa a Martinsicuro ma anziché la BDC me ne ero portata una da passeggio che comunque ho fatto lavorare fin su a Colonnella.
Attendo vostre delucidazioni.Grazie!!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app




Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app