Integratori per team

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
Volevo chiedervi se c'è qualche team amatoriale di voi (noi) che fate parte del forum puo essere interessato (i loro componenti) ad acquistare integratori per e durante la prossima stagione.

Gli integratori verrebbero dati a prezzo scontato per i team, visto che oltre che verrebbero acquistati da più membri verrebbe comunque fatta anche una piccola pubblicità.

Gli integratori varierebbero da alcuni tipi di barrette, gel, proteine, creatina, glutammina, e altri prodotti...insomma in base all'esigenza di ognuno.
 

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
Adesso vi rispondo,
oggi sono stato un po'incasinato e non ho avuto tempo.

johan ti mando mp.


Per Mateus, ti dico, non ci sono cifre da investire, non è che devi fare da agente e andare a proporre come herbalife gli integratori ai conoscenti...:-)

si tratterebbe invece che aquistare integratori presso negozi, di acquistarli direttamente dal distributore, cosi da avere un risparmio. Non c'è un limite minimo di acquisto, si compra quello che serve, un club, certo come tutte le cose se si è una squadra e si fanno degli ordini insieme sai benissimo che si risparmia di più.

chiedo perchè so che alcuni oltre a pedalare stanno anche nell'organizzazione del proprio club, e come componenti si cerca sempre la migliore riuscita e organizzazione del proprio club.
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Per Mateus, ti dico, non ci sono cifre da investire, non è che devi fare da agente e andare a proporre come herbalife gli integratori ai conoscenti...:-)

si tratterebbe invece che aquistare integratori presso negozi, di acquistarli direttamente dal distributore, cosi da avere un risparmio. Non c'è un limite minimo di acquisto, si compra quello che serve, un club, certo come tutte le cose se si è una squadra e si fanno degli ordini insieme sai benissimo che si risparmia di più.
Benissimo.... io intendevo dire appunto se c'era una quantità minima. Allora certamente che mi interessa e lo stesso penso ai componenti del mio team.
Se è possibile vorrei avere un elenco dei prodotti con marca, caratteristiche e prezzi. ciao e grazie
 

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Scusate l'intromissione, che non vorrei sembrasse inopportuna, ma che vuole solo essere uno spunto di discussione senza pretese di giudizi definitivi.
Di recente ho assistito alla presentazione di prodotti della linea Herbalife.
Fra le varie qualità attribuite ai prodotti (dai conduttori della presentazione) ci sarebbero anche quelle di essere ottimi per l'allenamento, sia come "energetici" ed integratori di minerali che per il recupero (integratori di proteine).
Ho poi parlato con amici e conoscenti che praticano ciclismo a livello agonistico (amatoriale) e tutti mi hanno dato giudizzi positivi, confermando sostanzialmente ciò che era stato decantato nella presentazione.
Per contro sono anche venuto a sapere che un medico omeopata, viceversa sconsiglia l'uso di tali prodotti perché, a suo dire, sono tutt'altro che naturali e si sono già verificati casi di gravi malanni a persone che li assumevano.
Prima di farne uso (per adesso devo ancora iniziare) mi sono rivolto ad una persona che ritengo affidabile (che li commercializza) la quale, sulla base di parametri ben precisi (età, peso, altezza, % massa magra ecc.) mi ha preparato uno schema cui attenermi con la tipologia e le modalità di assunzione.
Vorrei però conoscere i vostri pareri e, magari, se ci fosse un esperto (medico, nutrizionista ecc.) potrebbe illuminarci.
Grazie.
 

FABIANO

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2006
3.423
81
45
Nave (bs)
Visita sito
Scusate l'intromissione, che non vorrei sembrasse inopportuna, ma che vuole solo essere uno spunto di discussione senza pretese di giudizi definitivi.
Di recente ho assistito alla presentazione di prodotti della linea Herbalife.
Fra le varie qualità attribuite ai prodotti (dai conduttori della presentazione) ci sarebbero anche quelle di essere ottimi per l'allenamento, sia come "energetici" ed integratori di minerali che per il recupero (integratori di proteine).
Ho poi parlato con amici e conoscenti che praticano ciclismo a livello agonistico (amatoriale) e tutti mi hanno dato giudizzi positivi, confermando sostanzialmente ciò che era stato decantato nella presentazione.
Per contro sono anche venuto a sapere che un medico omeopata, viceversa sconsiglia l'uso di tali prodotti perché, a suo dire, sono tutt'altro che naturali e si sono già verificati casi di gravi malanni a persone che li assumevano.
Prima di farne uso (per adesso devo ancora iniziare) mi sono rivolto ad una persona che ritengo affidabile (che li commercializza) la quale, sulla base di parametri ben precisi (età, peso, altezza, % massa magra ecc.) mi ha preparato uno schema cui attenermi con la tipologia e le modalità di assunzione.
Vorrei però conoscere i vostri pareri e, magari, se ci fosse un esperto (medico, nutrizionista ecc.) potrebbe illuminarci.
Grazie.

Quando stavo facendo l'università ero in cerca di un lavoro part-time e mi sono imbattuto in un incontro degli herbalife...Sono scappato a gambe levate, tutti coloro che cercavano di farti iniziare a vendere i prodotti avevano avuto un cambio significativo nella loro esistenza, chi era dimagrito 70-80 kg, chi aveva sempre aria in pancia e con hl più nulla, chi era esaurito e con hl più nulla...Sembravano quelle pubblicità americane in cui si vede gente di 200 kg e dopo sole 3 settimane di 80 kg, sembrava di essere in una setta religiosa, gli avevano fatto a tutti il lavaggio del cervello!
E per ultimo cosa strana per iniziare a lavorare bisognava comperare il prodotto e usarlo costo più di 300 EURO!!!VA DE RETRO HERBALIFE!!!!
pS. Di gente che se ne va in giro con un adesivo gigante dietro l'auto con scritto HERBALIFE nn sò se è il caso di fidarsi!!!:asd2:
 

SamCycling

Gregario
17 Marzo 2006
606
6
Nottingham
www.samcycling.com
Bici
corratec
ehi ehi...guardate che qua non centra niente con il metodo di vendita herbalife però questo topic...:-)


era solo per vedere se a qualche gruppo poteva interessare degli integratori che dobbiamo cominciare a distribuire a prezzi scontati!!
e spero anche che arrivino questa settimana visto che come molte ditte hanno ritardi veramente lunghi...:-)



personalmente herbalife non li ho mai provati, credo che alcuni prodotti herbalife siano buoni per gli sportivi, anche se mi sembrava che i costi abbastanza elevati.
 

Pier_biker

Gregario
2 Febbraio 2007
585
23
CN
Visita sito
Bici
Time VRS Vibraser
Quando stavo facendo l'università ero in cerca di un lavoro part-time e mi sono imbattuto in un incontro degli herbalife...Sono scappato a gambe levate, tutti coloro che cercavano di farti iniziare a vendere i prodotti avevano avuto un cambio significativo nella loro esistenza, chi era dimagrito 70-80 kg, chi aveva sempre aria in pancia e con hl più nulla, chi era esaurito e con hl più nulla...Sembravano quelle pubblicità americane in cui si vede gente di 200 kg e dopo sole 3 settimane di 80 kg, sembrava di essere in una setta religiosa, gli avevano fatto a tutti il lavaggio del cervello!
E per ultimo cosa strana per iniziare a lavorare bisognava comperare il prodotto e usarlo costo più di 300 EURO!!!VA DE RETRO HERBALIFE!!!!
pS. Di gente che se ne va in giro con un adesivo gigante dietro l'auto con scritto HERBALIFE nn sò se è il caso di fidarsi!!!:asd2:

Perfettamente d'accordo riguardo all'impressione di "pubblicità americane" e "lavaggio del cervello", anch'io assistendo alla presentazione ho ricavato quell'impressione.
Ciò non toglie, a mio avviso, che i prodotti possano essere validi quanto meno per l'uso che intendo io... inoltre il costo, dalle informazioni che ho, non è così elevato come dici: si tratterebbe di spendere 115 € per la confezione base che dura circa 1 mese.
Grazie comunque per il contributo.