interrogativi circa la Colner

el_ruso

Novellino
20 Maggio 2009
6
0
Visita sito
Ciao, io sono un ciclista e America del Sud ha recentemente acquistato un Colner bici, mi ha detto il 80 è prodotto in Italia, ha cercato informazioni su Internet, ma ha trovato poco.
Mi è stato detto che Colnago prodotte negli anni'70 e'80, come una seconda marca.
Mi chiedevo se qualcuno ha maggiori informazioni.
Questa è una foto della mia bicicletta
2u6cufd.jpg

4h5fu0.jpg

2wfld7p.jpg

questo è un link a un blog dove ci sono più foto della moto

Troverete una breve descrizione delle informazioni e ho una foto in bianco e nero di Colner di Eddy Merckx e sotto le immagini a colori della mia bicicletta.
Mi scuso se non si capisce cosa sto scrivendo e facendo il sistema di traduzione automatica di google
Da già ringrazio molto tutti.
Rubén

Ultima modifica:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
273
44
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Ciao Ruben, a me è stato detto che Colner non era prodotta direttamente da Colnago, ma da un costruttore di biciciclette dell'Emilia Romagna che pagava a Colnago una royalty per usare le sue iniziali (COLNago ERnesto). Ernesto Colnago non credo le abbia prodotte direttamente nei suoi stabilimenti.

el_ruso

Novellino
20 Maggio 2009
6
0
Visita sito
Yo creo que todos intienden se escribes en espanol.

Ti ho già scritto un commento sul tuo blog. L'informazione che hai già raccolto è abbastanza giusta finora. E' una bella bici!

Muchas gracias por tu respuesta, ya pasé por el blog y leí lo que tu escribiste, estoy muy contento con esta bici tiene un muy buen andar pero no conocia la marca, salvo la que hoy se comercializa en Argentina que no tiene nada que ver con la mia.
Gracias otra vez.
Rubén.

el_ruso

Novellino
20 Maggio 2009
6
0
Visita sito
Ciao Ruben, a me è stato detto che Colner non era prodotta direttamente da Colnago, ma da un costruttore di biciciclette dell'Emilia Romagna che pagava a Colnago una royalty per usare le sue iniziali (COLNago ERnesto). Ernesto Colnago non credo le abbia prodotte direttamente nei suoi stabilimenti.
La ringrazio molto per l'informazione, è bene sapere da dove è la mia prima moto d'epoca che ho e molto meglio di una ruota trekking nuovo che mi proseguire la ricerca di dati.
Ci vediamo presto.
Rubén

el_ruso

Novellino
20 Maggio 2009
6
0
Visita sito
http://www.colner.com.ar/
A mia conoscenza, questo marchio ha 10 anni nel mercato argentino e non ha alcun rapporto con l'Colner realizzati in Italia nei primi anni '70 e '80.
Ho trovato poche informazioni in internet su queste biciclette italiani...
grazie per il tuo messaggio. o-o

Ultima modifica:

el_ruso

Novellino
20 Maggio 2009
6
0
Visita sito

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024