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Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 7549354" data-attributes="member: 43522"><p>Ribadisco che senza vedere la bicicletta stiamo parlando del sesso degli angeli, le tue discrezioni fanno poco. </p><p>E' come chiedere a un dietologo di essere visitato per telefono.</p><p></p><p>Quindi, parlando in astratto, l'unica modifica sicuramente utile, che dà benefici su qualsiasi tipo di telaio (ma devi essere in grado</p><p>di sopportare la posizione), sono 2 prolunghe da crono, testa bassa, giù a pedalare e verifichi quali miglioramenti ottieni.</p><p></p><p>Poi, se vai da un biomeccanico è ancora meglio, ti fai mettere in sella secondo la migliore posizione votata alla velocità</p><p>che il tuo corpo e la tua forma fisica può sostenere.</p><p></p><p>Parlare di tutto il resto, gomme, ruote, componenti varie, senza vedere da che bicicletta partiamo, è solo una perdita di tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 7549354, member: 43522"] Ribadisco che senza vedere la bicicletta stiamo parlando del sesso degli angeli, le tue discrezioni fanno poco. E' come chiedere a un dietologo di essere visitato per telefono. Quindi, parlando in astratto, l'unica modifica sicuramente utile, che dà benefici su qualsiasi tipo di telaio (ma devi essere in grado di sopportare la posizione), sono 2 prolunghe da crono, testa bassa, giù a pedalare e verifichi quali miglioramenti ottieni. Poi, se vai da un biomeccanico è ancora meglio, ti fai mettere in sella secondo la migliore posizione votata alla velocità che il tuo corpo e la tua forma fisica può sostenere. Parlare di tutto il resto, gomme, ruote, componenti varie, senza vedere da che bicicletta partiamo, è solo una perdita di tempo. [/QUOTE]
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