Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Intervista a Sam Ebert, product manager Cannondale
Testo
<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7310629" data-attributes="member: 30490"><p>purtroppo un commento negativo vale dieci volte uno positivo... fa più "rumore"</p><p></p><p>purtroppo nel mio lavoro capita di finire sui social. arrivano spesso critiche (anche da chi dovrebbe conoscere in parte l'argomento) che sono "giustificate" solo dall'ignoranza sull'argomento stesso . </p><p></p><p>ti verrebbe voglia di rispondere sbattendo in faccia tutta la loro ignoranza, cercando di far capire che se non si sa nulla di quello di cui si parla è meglio che stiano zitti ... </p><p></p><p>poi riacquisti lucidità e ti rendi conto che sarebbe del tutto inutile perché la tua professionalità non la puoi spiegare n un post sui social... </p><p></p><p>ma intanto ti girano, il danno di immagine è fatto, e al massimo puoi chiederti come fare in modo che almeno su quello specifico argomento la percezione sia meno negativa.</p><p></p><p>quindi ben vengano articoli come questo che fanno capire cosa ci sta dietro quel marchio su un telaio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7310629, member: 30490"] purtroppo un commento negativo vale dieci volte uno positivo... fa più "rumore" purtroppo nel mio lavoro capita di finire sui social. arrivano spesso critiche (anche da chi dovrebbe conoscere in parte l'argomento) che sono "giustificate" solo dall'ignoranza sull'argomento stesso . ti verrebbe voglia di rispondere sbattendo in faccia tutta la loro ignoranza, cercando di far capire che se non si sa nulla di quello di cui si parla è meglio che stiano zitti ... poi riacquisti lucidità e ti rendi conto che sarebbe del tutto inutile perché la tua professionalità non la puoi spiegare n un post sui social... ma intanto ti girano, il danno di immagine è fatto, e al massimo puoi chiederti come fare in modo che almeno su quello specifico argomento la percezione sia meno negativa. quindi ben vengano articoli come questo che fanno capire cosa ci sta dietro quel marchio su un telaio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Report e interviste
Intervista a Sam Ebert, product manager Cannondale
Alto
Basso