Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Intraprendere una azione legale o accettare una proposta offensiva???? da specialized
Testo
<blockquote data-quote="marko" data-source="post: 3383648" data-attributes="member: 3249"><p>dico la mia:</p><p>per prima cosa in Italia,e siamo in italia,la legge stabilisce che la garanzia la deve riconoscere sempre in prima persona il rivenditore.</p><p>poi a sua volta sara' lui a fare la voce grossa con specialized per farsi rivalere a sua volta.</p><p>Quindi un eventuale azione legale andrebbe indirizzata al rivenditore e a specialized.</p><p>Io penso che prima di procedere con un azione legale proverei con:</p><p>-fare pressioni sul rivenditore ricordandogli che e' lui in prima persona che deve concedermi la garanzia e poi deve essere comunque lui a fare la voce grossa con specy.</p><p>-minaccerei poi specy italia di scrivere alla casa madre e che se non venisse concessa la garanzia avrei iscritto anche a tutte le riviste del settore e forum su internet,magari allega questa discussione alla mail..non si ottiene niente ma almeno ti togli la soddisfazione di rubargli anche un solo cliente.</p><p>-mi accorderei col rivenditore che mi ritira il telaio nuovo pagato 1100 euro e mi rida un altro telaio di pari livello o superiore con un mega sconto su ruote,gruppo,vedi tu</p><p></p><p>tieni presente che lavoro nel ramo assistenza post vendita e ti dico che purtroppo quando chiama il cliente finale,come saresti tu,si dice una cosa mentre se chiama il rivenditore,cliente diretto, e fa la voce grossa molto spesso le non garanzie diventano garanzie ,questo anche se il cliente ha commesso degli errori evidenti.</p><p>ricordati sempre che la garanzia in prima persona la riconosce il rivenditore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="marko, post: 3383648, member: 3249"] dico la mia: per prima cosa in Italia,e siamo in italia,la legge stabilisce che la garanzia la deve riconoscere sempre in prima persona il rivenditore. poi a sua volta sara' lui a fare la voce grossa con specialized per farsi rivalere a sua volta. Quindi un eventuale azione legale andrebbe indirizzata al rivenditore e a specialized. Io penso che prima di procedere con un azione legale proverei con: -fare pressioni sul rivenditore ricordandogli che e' lui in prima persona che deve concedermi la garanzia e poi deve essere comunque lui a fare la voce grossa con specy. -minaccerei poi specy italia di scrivere alla casa madre e che se non venisse concessa la garanzia avrei iscritto anche a tutte le riviste del settore e forum su internet,magari allega questa discussione alla mail..non si ottiene niente ma almeno ti togli la soddisfazione di rubargli anche un solo cliente. -mi accorderei col rivenditore che mi ritira il telaio nuovo pagato 1100 euro e mi rida un altro telaio di pari livello o superiore con un mega sconto su ruote,gruppo,vedi tu tieni presente che lavoro nel ramo assistenza post vendita e ti dico che purtroppo quando chiama il cliente finale,come saresti tu,si dice una cosa mentre se chiama il rivenditore,cliente diretto, e fa la voce grossa molto spesso le non garanzie diventano garanzie ,questo anche se il cliente ha commesso degli errori evidenti. ricordati sempre che la garanzia in prima persona la riconosce il rivenditore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Intraprendere una azione legale o accettare una proposta offensiva???? da specialized
Alto
Basso