Rispondi alla discussione

Tutto condivisibile ,  ma il punto e stop,  almeno nel mio caso lo ha messo la  Specialized  ,  ponendomi  nell'angolo della sostituzione del telaio dietro pagamento come soluzione meno rischiosa ed economica ! 

Da cliente ho dovuto accettare  , in alternativa  Giudice di Pace od altro,  chissà quanto tempo sarebbe passato col rischio  di  non vedere riconosciuta anche parte della ragione ; in termini economici avrebbe significato perdere ancora di più  in soldi , tempo e salute !

Se vai a vedere le foto postate, ti renderai conto  che senza scalfitura di vernice ,  la crepa parte dal centro tubo orizzontale verso l'esterno ,  è solo di superficie , sotto o lateralmente non c'è nulla.   La crepa è a 17 cm dal reggisella,  pur volendo,  non avrei  potuto né sedermi sopra, né farci sbattere la curva manubrio  ; le tesi  " diagnosi " di Specialized ... 

Da cliente  " disilluso "  non mi  rimane  che cambiare marchio prima possibile , e informare più Specializzati possibili, di come si comportano con le garanzie !!

Nella mia squadra ci sono  7 telai  Specy strada ,   3 di questi sono SL3 come il mio,  2 compagni  sulla base della mia esperienza ,   hanno già ordinato altro marchio ; totale clienti Specy   "  meno Tre " .

Da cliente  " disilluso "  questo puoi fare ...