Tutto condivisibile , ma il punto e stop, almeno nel mio caso lo ha messo la Specialized , ponendomi nell'angolo della sostituzione del telaio dietro pagamento come soluzione meno rischiosa ed economica !
Da cliente ho dovuto accettare , in alternativa Giudice di Pace od altro, chissà quanto tempo sarebbe passato col rischio di non vedere riconosciuta anche parte della ragione ; in termini economici avrebbe significato perdere ancora di più in soldi , tempo e salute !
Se vai a vedere le foto postate, ti renderai conto che senza scalfitura di vernice , la crepa parte dal centro tubo orizzontale verso l'esterno , è solo di superficie , sotto o lateralmente non c'è nulla. La crepa è a 17 cm dal reggisella, pur volendo, non avrei potuto né sedermi sopra, né farci sbattere la curva manubrio ; le tesi " diagnosi " di Specialized ...
Da cliente " disilluso " non mi rimane che cambiare marchio prima possibile , e informare più Specializzati possibili, di come si comportano con le garanzie !!
Nella mia squadra ci sono 7 telai Specy strada , 3 di questi sono SL3 come il mio, 2 compagni sulla base della mia esperienza , hanno già ordinato altro marchio ; totale clienti Specy " meno Tre " .
Da cliente " disilluso " questo puoi fare ...