Ironman Klagenfurt 2019

nick73

Pedivella
7 Aprile 2011
412
136
padova
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Confermo Vitoria percorso bici di solo 900 mt dislivello ma senza salitre, tutto vallonato pertanto bici molto veloce, anche se poi forse la paghi un po in corsa
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
pensa che ti tocca sopportarmi per un altro anno :doh:


cmq sono un pò in ansia, non mi piace l'idea di iscrivermi al prossimo senza aver finito quello di quest'anno. Un minimo di scaramanzia...

mi è arrivata la mail di active.com con la conferma di pagamento, ma non quella dell Ironman con il solito 'benvenuto etc etc' ....a voi?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
giusto per le chiacchiere, circa 1h fa su facebook han pubblicato l avviso di ultimi 50 posti rimasti. scrivevano che l anno scorso ci son volute 48h quindi c'è stato un lieve peggioramento per quanto rimanga l ironman europeo più desiderato. si conferma il fatto che c'è da sbrigarsi per iscriversi ma si ha comunque un lasso di tempo piuttosto comodo ipotizzando finiscano oggi i posti.

credo abbia anche influito il fatto che son dati giù i server per un po'
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.120
682
Visita sito
Bici
n/a
giusto per le chiacchiere, circa 1h fa su facebook han pubblicato l avviso di ultimi 50 posti rimasti. scrivevano che l anno scorso ci son volute 48h quindi c'è stato un lieve peggioramento per quanto rimanga l ironman europeo più desiderato. si conferma il fatto che c'è da sbrigarsi per iscriversi ma si ha comunque un lasso di tempo piuttosto comodo ipotizzando finiscano oggi i posti.

credo abbia anche influito il fatto che son dati giù i server per un po'

Visto anche io, stessa cosa Francoforte. Ha aperto prima ma Klagenfurt ha "venduto" meglio
 

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.904
1.327
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU
Ad oggi per entrare in Austria serve o guarigione/vaccino o test negativo. Nel mio caso a settembre (non voglio neppure ipotizzare altri rinvii) per fare klag dovrò organizzarmi con il tampone. Sul sito turistico austriaco spiegano che per varcare i confini e frequentare le strutture ricettive austriache con il molecolare hai 72 ore di validità per il soggiorno. Rapido 48 mentre l’autotest non è considerato valido. Confido nella proverbiale organizzazione teutonica, mi sa che dovrò farne più di uno.L e conviene farlo li che precedentemente in Italia.. credo. Voi come vi organizzate !?
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.942
1.949
Visita sito
Ad oggi per entrare in Austria serve o guarigione/vaccino o test negativo. Nel mio caso a settembre (non voglio neppure ipotizzare altri rinvii) per fare klag dovrò organizzarmi con il tampone. Sul sito turistico austriaco spiegano che per varcare i confini e frequentare le strutture ricettive austriache con il molecolare hai 72 ore di validità per il soggiorno. Rapido 48 mentre l’autotest non è considerato valido. Confido nella proverbiale organizzazione teutonica, mi sa che dovrò farne più di uno.L e conviene farlo li che precedentemente in Italia.. credo. Voi come vi organizzate !?
ma da qua a settembre non riesci a fare il vaccino? ;nonzo%