Le maniche continuano a non piacermi granché...ai calzini ho fatto l'occhio.Idem per la lunghezza delle maniche.
Anche i calzoncini sono più lunghi rispetto a qualche anno fa e non mi piacciono.
Le maniche continuano a non piacermi granché...ai calzini ho fatto l'occhio.Idem per la lunghezza delle maniche.
non per nulla si chiama Del TOROBoh, nonostante l'articolo non mi interessi direttamente, io di dritto vedo altro.
L'emozione di arrivare primo e la giovane età in una foto sola.
A proposito del divieto di troppa inclinazione delle leve per sicurezza.Vedi l'allegato 433703
ma non c'è la nuova norma di tenere le leve dritte o comunque poco inclinate?
anch'io avevo visto quell'articolo e mi ricordavo le dime di verifica; a quanto pare si può ancora avere una rotazione delle leve abbastanza accentuata senza infrangere la normaA proposito del divieto di troppa inclinazione delle leve per sicurezza.
Nello stesso articolo c'è un approfondimento molto interessante relativo alla sicurezza,con intervista a Luca Limena fondatore di Vetorix.I controlli sulle leve ruotate al Tour Down Under: si sta perdendo la ragione?
Il regolamento va rispettato, ma i primi controlli sulle leve ruotate al Tour Down Under devono aprire una riflessione più ampia.www.bicidastrada.it
Mi scuso di questi link ad articoli esterni a BDC ma mi paiono interessanti,con tanto di foto da rimanere a bocca aperta...per dire,nn vorrei mai essere stato al posto del tipo che in volata a ridotto così un telaio...Controllare il telaio in carbonio. I raggi X per sciogliere ogni dubbio - BiciDaStrada
Vita utile infinita. Il telaio in fibra di carbonio di una bicicletta moderna potrebbe durare più di quello che si pensa. A fronte di una lieve perdita delle qualità meccaniche (rilevabile in laboratorio), il materiale composito nel lungo periodo non è soggetto a corrosione e decadimento. A due...www.bicidastrada.it
Vedi l'allegato 433794
Ma non solo la UAE. Alla fine il profilo di questi nuovi fenomeni è spesso simile, grandi motori di base, ma molto esplosivi. Credo che la vera differenza oggi la faccia l'abilità nel selezionare quelli che hanno anche l'endurance per fare queste prestazioni dopo ore di gara, cosa che magari prima si faceva "ad occhio" o testandoli pian piano gara dopo gara.
Infatti ora la realtà è che c'è un'infornata di corridori di questo tipo, con queste caratteristiche. Tutti appena maggiorenni.
Seguo Velo su twitter ( xEsatto, credo che la UAE prenda dei buoni corridori con questi profili - avranno capito che, a prescindere dalle potenzialita' genetiche di quanti w/kg uno fa, che possano essere incredibili o meno, corridori con questi profili esplosivi hanno piu' possibilita' di vincere. Che del Toro sia un fenomeno o meno non lo so, ma cosi' come altri fenomeni, ha il profilo di potenza adatto a vincere tanto.
Poi sarebbe interessante sapere se i loro regimi d'allenamento sono proprio volti ad allenare l'esplosivita' dopo ore di sforzo (o "durability", cosi' come la chiamano nel settore). Avevo letto questo articolo proprio l'altro giorno, lo lascio qui che serve a qualcuno.
‘The New Marker of Elite Performance’: Why 'Durability' Is the New Must-Know Metric in Pro Cycling
Step aside VO2 Max and Power-to-Weight: 'Durability' is now seen as the defining marker of monument champions and grand tour greats.velo.outsideonline.com
La lunghezza della maniche è stata variata per identificare immediatamente il ciclista quando va in spiaggia e distinguerlo non solo dal muratore (canotta di lana), ma anche da altri lavori "meno nobili" che si abbronzano a zebra.Idem per la lunghezza delle maniche.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?