Normal
Be.. io quando mi iscrivo il prezzo lo guardo... 190 euro per questa e' una follia considerato cio' che offrono...la monaco ferrara costa 70 euro se compri il pacchetto completo con trasporto a monaco pure della bici e hotel si va 210 eurola verona resia verona con 50 euro mi sono iscritto e l' organizzazione e' al topPoi se gli organizzatori ci vogliono far soldi sopra ben per loro ma ciclisti come me optano per altre cosePoi ognuno spende sempre i propri soldi come e con chi vuole..la mia e' solo una considerazione
Be.. io quando mi iscrivo il prezzo lo guardo... 190 euro per questa e' una follia considerato cio' che offrono...la monaco ferrara costa 70 euro se compri il pacchetto completo con trasporto a monaco pure della bici e hotel si va 210 euro
la verona resia verona con 50 euro mi sono iscritto e l' organizzazione e' al top
Poi se gli organizzatori ci vogliono far soldi sopra ben per loro ma ciclisti come me optano per altre cose
Poi ognuno spende sempre i propri soldi come e con chi vuole..la mia e' solo una considerazione