Iscrizione gare FCI con fattore K?

MOHO

Pignone
12 Maggio 2004
190
9
Visita sito
Ciao a tutti...
attualmente sono tesserato con una squadra amatoriale associata FCI...
Io pratico solo mtb da 15 anni a questa parte, l'acquisto di una bdc forse si concretizzerà nel 2012 appunto.....

Sarei fortemente interessato a tesserarmi con la Bdc team per il 2012 ma ho delle perplessità...

- leggendo in giro ho capito che aderite all' Udace ma che la cosa non dovrebbe comportare problemi se non per i piazzati sul podio e per quelli che mirano alla classifica, che potrebbero in gare Fci non raccogliere punti....visto che non sono da classifica non dovrei avere problemi a partecipare a tutte le gare in zona Veneto-Friuli...

- se volessi iscrivermi a gare Fci come si fa? Finora la gara e l'iscrizione telematica tramite "fattore K" è stat gestita dal mio club, se mi iscrivo con la squadra del forum cosa succederà??

ciao grazie a tutti
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao a tutti...
attualmente sono tesserato con una squadra amatoriale associata FCI...
Io pratico solo mtb da 15 anni a questa parte, l'acquisto di una bdc forse si concretizzerà nel 2012 appunto.....

Sarei fortemente interessato a tesserarmi con la Bdc team per il 2012 ma ho delle perplessità...

- leggendo in giro ho capito che aderite all' Udace ma che la cosa non dovrebbe comportare problemi se non per i piazzati sul podio e per quelli che mirano alla classifica, che potrebbero in gare Fci non raccogliere punti....visto che non sono da classifica non dovrei avere problemi a partecipare a tutte le gare in zona Veneto-Friuli...

- se volessi iscrivermi a gare Fci come si fa? Finora la gara e l'iscrizione telematica tramite "fattore K" è stat gestita dal mio club, se mi iscrivo con la squadra del forum cosa succederà??

ciao grazie a tutti