Mmmm... Effettivamente sono bischerate che possono andar bene quando si cazzeggia tra amici e devo ammettere che le dico anch'io (ma anche lì...) però quando si scrive in contesto pubblico io mi astengo e non per ipocrisia ma perché le sensibilità sono diverse e comunque la comunicazione verbale è una cosa e quella scritta un'altra e, a volte, il nostro pensiero può essere facilmente travisato. In altre parole quando si scherza " a voce" di solito nessuno equivoca, quando si scrive invece accade e anche spesso.
Tornando al ciclismo, ragazze/i (
), quanto gli giravano a Ganna ieri sera nella finalina per il terzo posto? Mi aspettavo di vedere uscire del fumo dal soprassella da un secondo all'altro... . Peccato per la qualifica sbagliata perché Filippo ne aveva ancora e mi sarebbe proprio piaciuta una finale Lambie-Ganna, poteva venire fuori di tutto.
Ora l'obiettivo irrinunciabile è il record del mondo, che secondo me è alla sua portata visto anche come stava viaggiando dopo aver superato il povero Imhof (in poco più di due km!).
Milan, piuttosto affaticato, in finale si è difeso, ma ha dovuto arrendersi a Lambie che, grazie anche alla scarsità del quartetto USA (che non so neanche se era presente al mondiale), può tranquillamente dedicarsi ad una sola gara. Beh, che dire, in ogni caso complimenti a lui.