Normal
Milan ha davvero un motore assurdo!Il ruolo più impegnativo ce l'ha Consonni. Tutti fanno 2 turni col vento in faccia ma Ganna fa la sua ultima tirata a fine gara, Milan dopo aver fatto il secondo sforzo assurdo deve subire la sfuriata di Ganna mentre Consonni dopo aver dato tutto ha un altro minuto e mezzo di sofferenza per arrivare alla fine.Lo stesso Consonni disse in una intervista post-oro olimpico che dopo la sua tirata di 2 giri ad 800 e passa W doveva resistere a ruota tra i 450 ed i 500W. Vado fuori soglia io a guardarli dal divano, non oso pensare quanto possano far male le gambe a quei ritmi.Poi invece lo vedi ridere ai 66 km/h all'ultimo giro perchè certo del titolo mondiale
Milan ha davvero un motore assurdo!
Il ruolo più impegnativo ce l'ha Consonni. Tutti fanno 2 turni col vento in faccia ma Ganna fa la sua ultima tirata a fine gara, Milan dopo aver fatto il secondo sforzo assurdo deve subire la sfuriata di Ganna mentre Consonni dopo aver dato tutto ha un altro minuto e mezzo di sofferenza per arrivare alla fine.
Lo stesso Consonni disse in una intervista post-oro olimpico che dopo la sua tirata di 2 giri ad 800 e passa W doveva resistere a ruota tra i 450 ed i 500W. Vado fuori soglia io a guardarli dal divano, non oso pensare quanto possano far male le gambe a quei ritmi.
Poi invece lo vedi ridere ai 66 km/h all'ultimo giro perchè certo del titolo mondiale