itinerari e compagnia BDC Milano Nord

lucadandy

Novellino
18 Aprile 2011
13
0
Bologna
www.lucamassaccesiblog.net
Bici
TREK 1.2
Ciao a tutti!
Mi sono appena trasferito in zona Milano nord. Abito a Garbagnate Milanese. dal mese di marzo vorrei ricominciare l'allenamento con la bici da corsa e vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare nell'indicarmi qualche itinerario.
Nel particolare volevo sapere se potete consigliarmi qualche percorso verso Varese che comprenda qualche sali scendi o qualche discreta salita. Non sono un grande amante dei 100 e passa km tutti in pianura?

Inoltre c'è qualcuno che pedala il fine settimana nella zona per avere un po' di compagnia?
ciao

Luca

andrea69

Pedivella
12 Novembre 2008
362
7
busto garolfo (mi)
Visita sito
Bici
Pinarello
Ciao ,
io lavoro a caronno pertusella e volendo ci si può organizzare per qualche uscita di allenamento dopo/lavoro ovviamente si i tuoi orari coincidono.

p.s. La valle olona direi che come inzio di allenamento è l'ideale..
Poi passando alle salite,c'è il campo dei fiori od il giro passando dalla valganna con l'alpe del tedesco e discesa da quasso al monte (con ritorno sulla varesina),non sono niente male..

superudy95

Pignone
5 Agosto 2013
178
32
Visita sito
Bici
BMC slr01 disc
Buonasera, dato che mi sono trasferito per lavoro da poco nella zona Nord di Milano, precisamente a Bollate, vorrei un consiglio su un itinerario da seguire per allenarmi su un percorso di 70km misto con pianura e qualche salita leggera. Non conosco molto la zona quindi dovrei crearmi il percorso per poi metterlo sul Garmin come traccia gpx. Vi ringrazio ragazzi

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.613
9.828
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

Classifica generale Winter Cup 2024