itinerario giro d'italia

santino92

Novellino
29 Giugno 2018
40
3
32
messina
Visita sito
Bici
bdc
salve a tutti innanzitutto,brevemente vi spiego in concomitnza con il giro d'italia ho deciso di partire dalla sicilia per seguire alcune tappe del giro e approfittare di fare qualche salita. Non essendo della zona vorrei qualche consiglio, io mi sarei organizzato cosi..
24 maggio=ponte canavese ceresole reale
25 maggio= essendo che alloggio a aymavilles (partendo da li') vorrei salire sul colle san carlo e poi proseguire per courmayeur che strada mi consigliate di fare?
26 maggio=partenza da onno e fare madonna del ghisallo e colma sormano
27 maggio=partenza da borno arrivo passo gavia
28 maggio= bormio arrivo mortirolo
29 maggio=bormio arrivo stelvio
l'itinerario dovrebbe essere questo gambe permettendo, chiedo a qualcuno della zona o a chi c'è stato potrebbe andare bene cosi o cambiare qualcosa?

didy86

Pignone
30 Agosto 2014
255
103
Visita sito
Bici
Specialized SL7 di2
25 maggio= essendo che alloggio a aymavilles (partendo da li') vorrei salire sul colle san carlo e poi proseguire per courmayeur che strada mi consigliate di fare?

Volendo potresti fare anche la salita di les combes, quella che faranno poi anche il giro. Ma secondo me da Aymavilles sali fino a Morgex, in statale che tanto ci saranno più ciclisti che auto quel giorno e sali al San Carlo.
Se non ti basta, una volta arrivato al San Carlo, scendi a La Thuile e sali al Colle del Piccolo San Bernardo. Salita decisamente più easy, con strada chiusa e muraglioni di neve. Poi se vuoi vedere passare il giro risali al San Carlo

santino92

Novellino
29 Giugno 2018
40
3
32
messina
Visita sito
Bici
bdc
Volendo potresti fare anche la salita di les combes, quella che faranno poi anche il giro. Ma secondo me da Aymavilles sali fino a Morgex, in statale che tanto ci saranno più ciclisti che auto quel giorno e sali al San Carlo.
Se non ti basta, una volta arrivato al San Carlo, scendi a La Thuile e sali al Colle del Piccolo San Bernardo. Salita decisamente più easy, con strada chiusa e muraglioni di neve. Poi se vuoi vedere passare il giro risali al San Carlo
ce poi molto dal colle san carlo a courmayeur?

Classifica generale Winter Cup 2024