hai mica la traccia GPS, perchè a fine maggio con alcuni amici volevamo fare proptio la tratta da Torino a Loano
Fabio
Ciao io non ho la traccia ma ti posso aiutare x l'ultima parte.
Da Bra ha seguito la fondovalle Tanaro direzione Lesegno, poi Ceva e Montezemolo. qua devo stare attento a scendere a Millesimo perché incontri una galleria vietata alle bici ( anche abbastanza pericolosa.) Hai 2 possibilità, o tutta la strada vecchia oppure dopo 7-800mt di statale bivio sulla sx, direzione Roccavignale, la strada sale un pochino x poi scendere in paese e ritornare sulla statale. Arrivato a Millesimo poco dopo il casello dell'autostrada gira a sx e attraversa il paese, sabato mattina c'è mercato quindi un po' di confusione, direzione Murialdo, Calizzano Bardineto Tovo San Giacomo, Toirano, Borghetto Santo spirito.a questo punto sei sull'Aurelia, direzione Savona e arrivi a Loano.
Questa secondo me è la soluzione più facile, e quella più sicura. La langa nel weekend è una pista quindi te la sconsiglio.
In questo percorso trovi uno strappo a Ceva, e la salita verso Montezemolo.
Da millesimo a Bardineto sale ma dolce, pedalabilissina.
Se arrivi a Calizzano con ancora voglia di salita, alla rotonda in mezzo al paese invece che scegliere Bardineto prendi l'uscita dopo e ti fai il colle del melogno dalla parte più facile,2 km per uscire dal paese e poi 5 km di salita in mezzo alle faggete. Dal forte in cima è tutta discesa fino a finale Ligure... Poi a destra verso pietra ligure- Loano. E sei arrivato.
Varianti ce ne sono a iosa. Più o meno difficili.
Ciao M.
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using
BDC-Forum mobile app