Normal
puo essere, però mi viene anche da sorridere.ai tempi di ulrich /indurain/pantani la faceva da padrone l'epo? si ok. ma deficit calorico di 1500kcal mi viene da ridere. avreebbe significato che indurain iniziava un tour 80kg e lo finiva 65. pantani lo iniziava57kg e lo finiva 45.... e non era cosi. forse (forse) si mangiava meno durante ma mangiavano di più dopo (o prima).anche ai quei tempi giustificano le migliori prestazioni rispetto a 20 anni prima con la migliore alimentazione e allenamento, e questa cosa me la ricordo bene. la natura umana in fondo è sempre la stessa.
puo essere, però mi viene anche da sorridere.
ai tempi di ulrich /indurain/pantani la faceva da padrone l'epo? si ok. ma deficit calorico di 1500kcal mi viene da ridere. avreebbe significato che indurain iniziava un tour 80kg e lo finiva 65. pantani lo iniziava
57kg e lo finiva 45.... e non era cosi. forse (forse) si mangiava meno durante ma mangiavano di più dopo (o prima).
anche ai quei tempi giustificano le migliori prestazioni rispetto a 20 anni prima con la migliore alimentazione e allenamento, e questa cosa me la ricordo bene. la natura umana in fondo è sempre la stessa.