Normal
Non è una questione di lavori specifici, ma il grande volume già in tenera età pare che sia invece una fattore chiave per la costruzione del motore in futuro.Poi ovvio che vincere tutto da giovanissimo conta zero, ma mi sembra difficile pensare oggi di mettersi a fare le cose seriamente da U19 e non prima. Anche perché il livello globale (non quello della provincia) è sempre più alto e professionalizzato prima.Questo come tendenza, poi i casi singoli che fanno questo e quello ci saranno sempre. C'è pure quella che vince la Zwift Academy a 40 anni.
Non è una questione di lavori specifici, ma il grande volume già in tenera età pare che sia invece una fattore chiave per la costruzione del motore in futuro.
Poi ovvio che vincere tutto da giovanissimo conta zero, ma mi sembra difficile pensare oggi di mettersi a fare le cose seriamente da U19 e non prima. Anche perché il livello globale (non quello della provincia) è sempre più alto e professionalizzato prima.
Questo come tendenza, poi i casi singoli che fanno questo e quello ci saranno sempre. C'è pure quella che vince la Zwift Academy a 40 anni.