News Jasper Philipsen mette la terza

LucLov

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2019
1.982
1.453
Fregona
Visita sito
Bici
BDC Wilier Cento1 NDR disk MTB Cannondale Trail - BDC2 old Columbus ALU


notare la sollecitazione sulla catena, è talmente in tiro sopra che sotto spancia...
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
379
406
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Cavendish ha detto che in volata continuava a saltargli il cambio dall'11 al 12 e viceversa.
Se non sbaglio il team Astana monta pulegge CeramicSpeed; io ho avuto lo stesso problema di salto dall’11 al 12; sicuramente (probabilmente?) vite H non registrata correttamente
Ci sarebbe anche il piccolo dettaglio che io arrivo a malapena a 1200W e CAV qualcuno in più ma l’origine dovrebbe essere la stessa
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.634
4.409
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Qui Cav spiega nel dettaglio e in effetti si vede bene. Io pensavo si fosse seduto perché cotto ma in realtà se si guarda bene il replay si vede che si siede e aumenta la cadenza e poi riparte e poi si risiede. Philipsen aveva oggettivamente un'altra velocità. Però così non c'è stata proprio storia. Povero Cav!

 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
698
554
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
I miei dubbi diventano sempre più certezze: alla Alpecin non corrono sempre puliti in certi momenti della corsa. Sono dei cagnacci, forse incoraggiati dal loro potenziale ma non é più una coincidenza che davanti al duo Philipsen-Van Der Poel accadono fatti al limite.