Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Julian Alaphilippe conserva il titolo mondiale
Testo
<blockquote data-quote="faberfortunae" data-source="post: 7040605" data-attributes="member: 38293"><p>A mio avviso il Belgio non ha corso male, ha corso malissimo. Aveva i due uomini più in forma del lotto (Remco e Stuyven) oltre ovviamente ad Ala (ed il favorito, VA, che sulla carta era il più veloce su quell'arrivo)..</p><p></p><p>Che Ala si presentasse con quella condizione dopo il letargo di tutta la stagione era prevedibile... Dunque perché non tenersi Remco per gli ultimi 60 km per provare ad anticiparlo? </p><p></p><p>Fare corsa dura sin dai primi km "bruciando" le due frecce di scorta non mi è parsa tutta sta grande idea... soprattutto se hai il più veloce per un arrivo di gruppo (tutto sulla carta ovviamente): mi sembra un po' contraddittorio.. o sbaglio?</p><p></p><p>E che Remco abbia fatto corsa dura sin da subito mi pare innegabile. </p><p></p><p>Van Aert è il grande sconfitto, ma non per mancanza di mentalità (le classiche che ha vinto le ha vinte sempre con la testa... ma si sa , qui dentro sono tutti buoni a criticare a vanvera così, solo per agitare la discussione), ma per mancanza di gambe come da lui stesso ammesso. </p><p>Non c'è nulla da fare gli sforzi della crono (di una crono mediamente lunga, come quella dei campionati del mondo) per me tolgono brillantezza nella gara in linea... Non sono macchine..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="faberfortunae, post: 7040605, member: 38293"] A mio avviso il Belgio non ha corso male, ha corso malissimo. Aveva i due uomini più in forma del lotto (Remco e Stuyven) oltre ovviamente ad Ala (ed il favorito, VA, che sulla carta era il più veloce su quell'arrivo).. Che Ala si presentasse con quella condizione dopo il letargo di tutta la stagione era prevedibile... Dunque perché non tenersi Remco per gli ultimi 60 km per provare ad anticiparlo? Fare corsa dura sin dai primi km "bruciando" le due frecce di scorta non mi è parsa tutta sta grande idea... soprattutto se hai il più veloce per un arrivo di gruppo (tutto sulla carta ovviamente): mi sembra un po' contraddittorio.. o sbaglio? E che Remco abbia fatto corsa dura sin da subito mi pare innegabile. Van Aert è il grande sconfitto, ma non per mancanza di mentalità (le classiche che ha vinto le ha vinte sempre con la testa... ma si sa , qui dentro sono tutti buoni a criticare a vanvera così, solo per agitare la discussione), ma per mancanza di gambe come da lui stesso ammesso. Non c'è nulla da fare gli sforzi della crono (di una crono mediamente lunga, come quella dei campionati del mondo) per me tolgono brillantezza nella gara in linea... Non sono macchine.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
Julian Alaphilippe conserva il titolo mondiale
Alto
Basso