Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Kent Ericksen
Testo
<blockquote data-quote="fabione1" data-source="post: 2960133" data-attributes="member: 17762"><p>Ne sono certo....ritengo che oggi, forse più che in passato, la consapevolezza necessaria alla base delle scelte, qualsiasi scelta, sia troppo influenzata dal marketing. In realtà, se ognuno di noi si fà un piccolo esame di coscienza, sà benissimo che gli acquisti sono influenzati più dall'involucro che dal contenuto. Probabilmente perchè si dà per scontato che il contenuto sia comunque tecnicamente valido e sufficiente a soddisfare le nostre aspettative.</p><p> </p><p>Spesso si sceglie d'istinto, di "pancia" e si cercano motivi logici per giustificare le nostre scelte.</p><p> </p><p>In fin dei conti, mia madre usa il ferro da stiro e gli importa nulla della legge di Ohm....l'importante è stirare in meno tempo.</p><p> </p><p>Con questo, un telaio di Eriksen è sicuramente un prodotto raffinato e realizzato con maestria, bellissimo, adatto a cultori del mezzo e della manualità necessaria per comporre una bicicletta per palati fini.</p><p>Se il paragone non risulta blasfemo, direi un gioiello di telaio.....alla pari di realizzazioni nostrane che, ovviamente, devono diversificarsi per non appiattirsi con telai già molto simili per il colore del metallo.</p><p>Confesso che se potessi permettermelo, un telaio di Darren me lo farei....ma anche da Eriksen, da Pegoretti, da Zullo e anche un Vetta.....ma questa in realtà già la possiedo in versione d'annata per partecipare all'Eroica....eppure un telaio in acciaio Vetta mi attira lo stesso.</p><p>Direi che sono attratta da tutte le bici in metallo in generale.....e anche qualche realizzazione in carbonio non mi dispiace.</p><p> </p><p>Quello che vorrei dire è di NON farne una questione di fede....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabione1, post: 2960133, member: 17762"] Ne sono certo....ritengo che oggi, forse più che in passato, la consapevolezza necessaria alla base delle scelte, qualsiasi scelta, sia troppo influenzata dal marketing. In realtà, se ognuno di noi si fà un piccolo esame di coscienza, sà benissimo che gli acquisti sono influenzati più dall'involucro che dal contenuto. Probabilmente perchè si dà per scontato che il contenuto sia comunque tecnicamente valido e sufficiente a soddisfare le nostre aspettative. Spesso si sceglie d'istinto, di "pancia" e si cercano motivi logici per giustificare le nostre scelte. In fin dei conti, mia madre usa il ferro da stiro e gli importa nulla della legge di Ohm....l'importante è stirare in meno tempo. Con questo, un telaio di Eriksen è sicuramente un prodotto raffinato e realizzato con maestria, bellissimo, adatto a cultori del mezzo e della manualità necessaria per comporre una bicicletta per palati fini. Se il paragone non risulta blasfemo, direi un gioiello di telaio.....alla pari di realizzazioni nostrane che, ovviamente, devono diversificarsi per non appiattirsi con telai già molto simili per il colore del metallo. Confesso che se potessi permettermelo, un telaio di Darren me lo farei....ma anche da Eriksen, da Pegoretti, da Zullo e anche un Vetta.....ma questa in realtà già la possiedo in versione d'annata per partecipare all'Eroica....eppure un telaio in acciaio Vetta mi attira lo stesso. Direi che sono attratta da tutte le bici in metallo in generale.....e anche qualche realizzazione in carbonio non mi dispiace. Quello che vorrei dire è di NON farne una questione di fede.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Titanio
Kent Ericksen
Alto
Basso