Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Keo carbon: manutenzione
Testo
<blockquote data-quote="carmysco" data-source="post: 6983966" data-attributes="member: 29282"><p>La parte del corpo posteriore (quella dove si aggancia la tacchetta) si muoveva di pochi decimi di mm in orizzontale e verticale e lo sgancio risultava più semplice. Questo accade a causa dell'usura della lama che va ad assottigliarsi la dove "va in sede" nel corpo del pedale e nella parte posteriore, appunto.</p><p>Il kit specifico è quello con lame in carbonio e lo trovi nei maggiori store on line. Attenzione a non prendere quello con lame in composito. Non so se sono compatibili per misure e spessore. Fai una ricerca e prendilo dove trovi maggior convenienza al momento. Con un minimo di manualità si sostituisce ogni parte del pedale: servono 2 brugole torx (da 8 e da 10).[ATTACH=full]290356[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carmysco, post: 6983966, member: 29282"] La parte del corpo posteriore (quella dove si aggancia la tacchetta) si muoveva di pochi decimi di mm in orizzontale e verticale e lo sgancio risultava più semplice. Questo accade a causa dell'usura della lama che va ad assottigliarsi la dove "va in sede" nel corpo del pedale e nella parte posteriore, appunto. Il kit specifico è quello con lame in carbonio e lo trovi nei maggiori store on line. Attenzione a non prendere quello con lame in composito. Non so se sono compatibili per misure e spessore. Fai una ricerca e prendilo dove trovi maggior convenienza al momento. Con un minimo di manualità si sostituisce ogni parte del pedale: servono 2 brugole torx (da 8 e da 10).[ATTACH type="full" alt="61TAJDtmoXL._AC_SX450_.jpg"]290356[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Keo carbon: manutenzione
Alto
Basso