Keo Easy con gioco

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Ho notato che i miei pedali Look Keo Easy hanno un po' di gioco radiale sul perno, direi attorno a qualche decimo.

Considerando che la bici ha percorso finora poco piu' di 1000 km, e' una situazione normale? O si tratta di un'usura anomala?

Poi ci sarebbe anche il problema di uno scricchiolio quando mi alzo sui pedali: leggendo l'archivio del forum ho letto che fra le possibili cause ci sono anche malfunzionamenti di questi pedali.

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.165
599
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Ho notato che i miei pedali Look Keo Easy hanno un po' di gioco radiale sul perno, direi attorno a qualche decimo.

Considerando che la bici ha percorso finora poco piu' di 1000 km, e' una situazione normale? O si tratta di un'usura anomala?

Poi ci sarebbe anche il problema di uno scricchiolio quando mi alzo sui pedali: leggendo l'archivio del forum ho letto che fra le possibili cause ci sono anche malfunzionamenti di questi pedali.

E' normale. Tra l'altro vedrai che il gioco aumenterà sempre più fino a quando arriverai a 5000 km e dovrai cambiarli per il troppo gioco.
ciao!

Rispondi scrivendo qui...