KIT WELLNESS: per la buona salute di tutti, non solo se sei uno sportivo.

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.305
5.521
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
WNC2 - KIT WELLNESS 3 prodotti fondamentali per aiutare il proprio organismo ad essere perfettamente efficiente.

il KIT WELLNESS è il kit PER TUTTI, non è mirato solamente allo sportivo di medio o di alto livello, ma è pensato per chiunque abbia cura della propria salute.

Un Multivitaminico-multiminerale ad alto dosaggio per fornirti un adeguato supporto quotidiano di vitamine e minerali
+ un mix di sostanze antiossidanti (Acido Lipoico, Coenzima Q10, vit E, vit C) a difesa del sistema immunitario
+ Omega 3 ad alta concentrazione ottenuti per distillazione molecolare.

IL KIT COMPRENDE:
Clicca sull'immagine per andare alla pagina del prodotto.


E IL WNC2 TI OFFRE IL 35% DI SCONTO!!

35.jpg
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: marcopalla

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
296
492
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Scusa, ho fatto la somma di tutti i prodotti comprandoli col prezzo normale, prendendo il kit mi pare che si risparmiano quattro euro, non mi sembra tutto quel grande risparmio.
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.305
5.521
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Scusa, ho fatto la somma di tutti i prodotti comprandoli col prezzo normale, prendendo il kit mi pare che si risparmiano quattro euro, non mi sembra tutto quel grande risparmio.

Ieri pomeriggio è venuto un cliente in chat sul sito e mi ha posto lo stesso quesito, ma poi non ha più risposto immagino che sia caduta la linea, eri tu?

Ho fatto i conti anch'io verificando il suo conteggio e ci sono impazzito mezz'ora, anche a me venivano quattro euro di differenza, che ovviamente non tornavano con il 10% di sconto in più, poi ho scoperto che metteva nel conto il barattolo da 300 compresse di vitamine invece di quello da 600.
 
  • Wow
Reactions: monjardin

monjardin

Pignone
10 Marzo 2023
296
492
33
Orte
Visita sito
Bici
Bianchi
Ieri pomeriggio è venuto un cliente in chat sul sito e mi ha posto lo stesso quesito, ma poi non ha più risposto immagino che sia caduta la linea, eri tu?

Ho fatto i conti anch'io verificando il suo conteggio e ci sono impazzito mezz'ora, anche a me venivano quattro euro di differenza, che ovviamente non tornavano con il 10% di sconto in più, poi ho scoperto che metteva nel conto il barattolo da 300 compresse di vitamine invece di quello da 600.

ho scirtto una minchiata...... :azz

No non ero io in chat, ma mi fa piacere di non essere stato l'unico a non capire un cazzo :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: WNC2