Kuota Friction Paste

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
CERCO INFORMAZIONI SU QUESTO O ANALOGO PRODOTTO...ED EVENTUALMENTE DOVE ACQUISTARLO. GRAZIE
=========================================================
Kuota Friction Paste introduce un nuovo trend nella qualità di assemblaggio della bicicletta.
Indispensabile il suo utilizzo ogni qualvolta componenti in carbonio e/o componenti in alluminio devono essere assemblati tra loro.

Utilità:
Questa speciale pasta ha una effetto di rivestimento lubrificante e aggrappante allo stesso tempo, consentendo di evitare problemi di ossidazione e grippaggio dei componenti assemblati (quante volte è capitato di dover sostituire un reggisella perche bloccato all’interno del tubo sella); Permette di ridurre le coppie di serraggio sino al 30% evitando così di danneggiare telai, reggisella cannotti forcella, attacchi manubrio ecc. consentendo così un maggior durata ed un miglior funzionamento delle parti.

Gamma di applicazioni:
Montaggio di: reggisella, attacchi, curve;
Compensare i “giochi” tra cuscinetti e loro sedi;
Filettature lasche;

Caratteristiche:
Alta resistenza all’acqua;
Viscosità: molto elevata (verificata a 20°)
Coefficiente di frizione: molto elevato.
Resistenza alle temperature: da -50° a 150°

Modo d’uso:
Per ottimizzare a pieno i vantaggi di Kuota friction Paste occorre procedere come segue:
Rimuovere residui di sporco o lubrificanti presenti sulle superficie da trattare;
Applicare quindi un leggero strato di Kuota Friction Paste, sulle superfici precedentemente pulite, con un pennello o uno straccio in tessuto.
Serrare il tutto secondo le indicazioni riportate sui componenti.
=========================================================
 

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
devi cercare rivenditori Kuota....
lora sicuramente la tengono
funziona io avevo un problema di tenuta
sono andato in un negozio che rivende Kuota e ho risolto tutto
pensa che abito a 2km da dove producono Kuota li ho chiamati
ma giustamente mi hanno detto di andare presso un negozio....