Normal
bravissimo , stavo per scrivere la stessa cosa ma ho voluto prima verificare di non duplicare il concetto alle volte scriviamo esprimendo valutazioni come se fossimo i preparatori degli stessi atleti - fermo restando la liberta' di esprimere le proprie opinioni ed idee - col rischio poi di essere smentiti dagli stessi corridori , come sottolineavi tu in questo caso , che hanno da tempo apertamente dichiarato di non sentirsi in grado di sostenere il ruolo di capitano per i piu' svariati motivi . Ancora di piu' quando , senza nulla togliere al valore di Kuss in questo caso , il compito del Gregario di lusso permette nell'arco di 3 settimane di corsa , anche una diversa gestione delle energie rispetto all'uomo di classifica che deve stare per forza sul pezzo dal primo all'ultimo metro .mi spingo a scrivere che il gregario non è che "aiuta" il capitano per bontà d'animo , ma perchè è pagato per quel ruolo....poi sel la squadra si vuole "sdebitare" e riconoscergli merito e gratitudine ben venga , ma è in piu' ..... il mio modestissimo punto di vista
bravissimo , stavo per scrivere la stessa cosa ma ho voluto prima verificare di non duplicare il concetto alle volte scriviamo esprimendo valutazioni come se fossimo i preparatori degli stessi atleti - fermo restando la liberta' di esprimere le proprie opinioni ed idee - col rischio poi di essere smentiti dagli stessi corridori , come sottolineavi tu in questo caso , che hanno da tempo apertamente dichiarato di non sentirsi in grado di sostenere il ruolo di capitano per i piu' svariati motivi . Ancora di piu' quando , senza nulla togliere al valore di Kuss in questo caso , il compito del Gregario di lusso permette nell'arco di 3 settimane di corsa , anche una diversa gestione delle energie rispetto all'uomo di classifica che deve stare per forza sul pezzo dal primo all'ultimo metro .
mi spingo a scrivere che il gregario non è che "aiuta" il capitano per bontà d'animo , ma perchè è pagato per quel ruolo....poi sel la squadra si vuole "sdebitare" e riconoscergli merito e gratitudine ben venga , ma è in piu' ..... il mio modestissimo punto di vista