Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Laddio di un bianchista
Testo
<blockquote data-quote="Mauro85" data-source="post: 3518543" data-attributes="member: 43522"><p>A dire il vero nn aveva scelta (se per scelta intendiamo ciò che ha proposto la Bianchi), il 100strade come solo telaio non era più disponibile. Gli è andata bene che avevano il T-cube ancora in magazzino, altrimenti, se l'unica proposta fosse stata l'Infinito a 700 euro (una cifra pazzesca a mio parere per una sostituzione in garanzia, sono sempre più convinto che alla Bianchi non stanno bene di testa) il cliente avrebbe potuto appellarsi alla legislatura vigente e dire "VOI avete deciso di commercializzare solo la bici completa, VOI la smontate e mi restituite solo il telaio". Altrimenti la garanzia di 5 anni che ci sta a fare, per far lucrare la Bianchi ad ogni sostituzione?</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Ma io ho scritto della sua C2C 100strade, che è di categoria inferiore alla T-cube B4P. </p><p>Inoltre che le due categorie siano solo "linee diverse" non è affatto vero. Tu hai preso l'Infinito come modello per il tuo paragone, dimenticando che la C2C, nel suo complesso, era e rimane la categoria "più bassa" della Bianchi: via Nirone, 100 strade, Impulso, sono i 3 modelli che ne fanno parte e sono tutti di livello inferiore a qualsiasi B4P. </p><p> </p><p></p><p></p><p></p><p> </p><p></p><p>Secondo me è un ragionamento sbagliato, dato che il cliente lo perdono entrambi, Bianchi e rivenditore. Fosse pure vero che non devono rendere conto a me (che comunque sono quello che mette i soldi), potevano rimediare senza accusare esplicitamente il rivenditore, invece, e lo ripeto, se ne sono lavati le mani. Perché mai, se sono stato danneggiato, non dovrei "essere io a saperlo" ? Sarebbe un comportamento autolesionista da parte dell'azienda, confermano che qualcosa non è andata come doveva andare e se la tengono per sé lasciando il cliente insoddisfatto?</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Bianchi ha deciso che di indagini non ne farà, me lo ha detto personalmente al telefono il signor Leonardi, per loro tutto si è svolto regolarmente. Se sta bene a loro avere una reputazione del genere, non si lamentassero poi delle voci che girano sul loro conto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mauro85, post: 3518543, member: 43522"] A dire il vero nn aveva scelta (se per scelta intendiamo ciò che ha proposto la Bianchi), il 100strade come solo telaio non era più disponibile. Gli è andata bene che avevano il T-cube ancora in magazzino, altrimenti, se l'unica proposta fosse stata l'Infinito a 700 euro (una cifra pazzesca a mio parere per una sostituzione in garanzia, sono sempre più convinto che alla Bianchi non stanno bene di testa) il cliente avrebbe potuto appellarsi alla legislatura vigente e dire "VOI avete deciso di commercializzare solo la bici completa, VOI la smontate e mi restituite solo il telaio". Altrimenti la garanzia di 5 anni che ci sta a fare, per far lucrare la Bianchi ad ogni sostituzione? Ma io ho scritto della sua C2C 100strade, che è di categoria inferiore alla T-cube B4P. Inoltre che le due categorie siano solo "linee diverse" non è affatto vero. Tu hai preso l'Infinito come modello per il tuo paragone, dimenticando che la C2C, nel suo complesso, era e rimane la categoria "più bassa" della Bianchi: via Nirone, 100 strade, Impulso, sono i 3 modelli che ne fanno parte e sono tutti di livello inferiore a qualsiasi B4P. Secondo me è un ragionamento sbagliato, dato che il cliente lo perdono entrambi, Bianchi e rivenditore. Fosse pure vero che non devono rendere conto a me (che comunque sono quello che mette i soldi), potevano rimediare senza accusare esplicitamente il rivenditore, invece, e lo ripeto, se ne sono lavati le mani. Perché mai, se sono stato danneggiato, non dovrei "essere io a saperlo" ? Sarebbe un comportamento autolesionista da parte dell'azienda, confermano che qualcosa non è andata come doveva andare e se la tengono per sé lasciando il cliente insoddisfatto? Bianchi ha deciso che di indagini non ne farà, me lo ha detto personalmente al telefono il signor Leonardi, per loro tutto si è svolto regolarmente. Se sta bene a loro avere una reputazione del genere, non si lamentassero poi delle voci che girano sul loro conto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Laddio di un bianchista
Alto
Basso