Normal
Sai quante volte ho visto automobilisti che di fronte ad un evento si lamentano della chiusura delle strade e loro di “incazzano” perché non possono raggiungere il loro bar a prendersi il caffè o a fare la solita colazione (esibizione).Poi con tutti questi telefonini che stanno sempre incollati alle loro mani o peggio messi sulle loro gambe per non farsi beccare dalle forze dell’ordine è diventato un classico non c’è automobilista che al primo semaforo o al primo rallentamento usano il telefono per messaggistica e pure mi chiedo quando finirà sta strage di persone?a volte mi auguro che questi stronzi possano subire le stesse cose (anche se è brutto e cattivo ma non vedo altra soluzione)mi metterei con una carrarmato congolato e lì spiaccicherei tutti compreso i loro maledetti telefonini
Sai quante volte ho visto automobilisti che di fronte ad un evento si lamentano della chiusura delle strade e loro di “incazzano” perché non possono raggiungere il loro bar a prendersi il caffè o a fare la solita colazione (esibizione).
Poi con tutti questi telefonini che stanno sempre incollati alle loro mani o peggio messi sulle loro gambe per non farsi beccare dalle forze dell’ordine è diventato un classico non c’è automobilista che al primo semaforo o al primo rallentamento usano il telefono per messaggistica e pure mi chiedo quando finirà sta strage di persone?a volte mi auguro che questi stronzi possano subire le stesse cose (anche se è brutto e cattivo ma non vedo altra soluzione)mi metterei con una carrarmato congolato e lì spiaccicherei tutti compreso i loro maledetti telefonini