Normal
Nel mio piccolo di amatore poco più che mediocre, confermo che anche per me era molto più dura la lotta con la bilancia e col senso di fame di molte ripetute o sacrifici fatti. E confermo che il peso limite nel breve può darti vantaggio, ma tenerlo sul lungo periodo è controindicato a livello morale e fisico. Morale perché genera irrequietezza e irascibilità, fisico perché salti per aria (forse più di testa).Chi si allena o lo ha fatto con un certo impegno, anche solo da amatore, non può non apprezzare che razza di sacrifici facciano loro e dunque rispettarli incondizionatamente (il che non vuol dire non poter muover loro critiche e/o apprezzamenti tecnici). Spesso i tifosi irrispettosi si annidano tra chi non ha la minima idea di cosa ci voglia (oltre al motore) per stare ai loro livelli.
Nel mio piccolo di amatore poco più che mediocre, confermo che anche per me era molto più dura la lotta con la bilancia e col senso di fame di molte ripetute o sacrifici fatti. E confermo che il peso limite nel breve può darti vantaggio, ma tenerlo sul lungo periodo è controindicato a livello morale e fisico. Morale perché genera irrequietezza e irascibilità, fisico perché salti per aria (forse più di testa).
Chi si allena o lo ha fatto con un certo impegno, anche solo da amatore, non può non apprezzare che razza di sacrifici facciano loro e dunque rispettarli incondizionatamente (il che non vuol dire non poter muover loro critiche e/o apprezzamenti tecnici). Spesso i tifosi irrispettosi si annidano tra chi non ha la minima idea di cosa ci voglia (oltre al motore) per stare ai loro livelli.