Normal
Se un pro, con quello che brucia nelle corse a tappe, ma anche in quelle in linea, mangia pochissimo per non prendere peso, significa che sta in piedi con altri "alimenti".Io mi ricordo che quando correvo (e mi allenavo) molto con discreti risultati, avevo si' sempre molta fame, ma mangiavo anche di tutto senza limitarmi e non ingrassavo, anzi continuavo comunque a perdere peso finche' sceso a 63 kg per 1,76 m e verificato con visita medica che praticamente il mio organismo iniziava a mangiarsi la massa muscolare (avendo prosciugato quasi totalmente quella grassa), ho capito che dovevo darmi una calmata (allenarmi un po' meno) e cosi' pian piano ho iniziato a riprendere peso.
Se un pro, con quello che brucia nelle corse a tappe, ma anche in quelle in linea, mangia pochissimo per non prendere peso, significa che sta in piedi con altri "alimenti".
Io mi ricordo che quando correvo (e mi allenavo) molto con discreti risultati, avevo si' sempre molta fame, ma mangiavo anche di tutto senza limitarmi e non ingrassavo, anzi continuavo comunque a perdere peso finche' sceso a 63 kg per 1,76 m e verificato con visita medica che praticamente il mio organismo iniziava a mangiarsi la massa muscolare (avendo prosciugato quasi totalmente quella grassa), ho capito che dovevo darmi una calmata (allenarmi un po' meno) e cosi' pian piano ho iniziato a riprendere peso.