Normal
Wiggins pesava 69kg per il Tour, ma per il record era già più in carne. Sul peso di Ganna dico niente per non essere noioso.Concordo sulla conclusione, ma il resto sono numeri "da twitter".Comunque io credo che magari non tutta, ma la seconda metà della stagione Ganna l'abbia incentrata sul record. Fallirlo credo non lo mettano nemmeno in considerazione (tutta la Ineos farebbe una figuraccia), ma anche batterlo di poco sarebbe un mezzo fallimento visto l'impegno economico in ballo da parte di sponsor e tutto.Io credo che i conti se li siano fatti bene e che Ganna sia stato preparato a puntino, quindi mi aspetto un bel numero.
Wiggins pesava 69kg per il Tour, ma per il record era già più in carne. Sul peso di Ganna dico niente per non essere noioso.
Concordo sulla conclusione, ma il resto sono numeri "da twitter".
Comunque io credo che magari non tutta, ma la seconda metà della stagione Ganna l'abbia incentrata sul record. Fallirlo credo non lo mettano nemmeno in considerazione (tutta la Ineos farebbe una figuraccia), ma anche batterlo di poco sarebbe un mezzo fallimento visto l'impegno economico in ballo da parte di sponsor e tutto.
Io credo che i conti se li siano fatti bene e che Ganna sia stato preparato a puntino, quindi mi aspetto un bel numero.