Normal
In watt puri sicuramente (e ci mancherebbe), ma ad oggi “cda is king”, lo vediamo sia da Bigham che non dai vari “piccoletti” come Pogacar e Yates che vincono le crono ai grandi giri.Approcciare questi record “di potenza” porta a ben poco.Un altro aspetto chiave è quello della gestione termica. Nei velodromi si schiatta di caldo il che ovviamente fa malissimo alla prestazione, e Bigham in una recente intervista ha detto che hanno fatto “cose interessanti” per gestire meglio la temperatura corporea dell’atleta, ma non ha potuto/voluto dare più informazioni.
In watt puri sicuramente (e ci mancherebbe), ma ad oggi “cda is king”, lo vediamo sia da Bigham che non dai vari “piccoletti” come Pogacar e Yates che vincono le crono ai grandi giri.
Approcciare questi record “di potenza” porta a ben poco.
Un altro aspetto chiave è quello della gestione termica. Nei velodromi si schiatta di caldo il che ovviamente fa malissimo alla prestazione, e Bigham in una recente intervista ha detto che hanno fatto “cose interessanti” per gestire meglio la temperatura corporea dell’atleta, ma non ha potuto/voluto dare più informazioni.