Normal
Ho visto gli ultimi 2 video postati sul profilo Instagram della Ineos. Per quanto riguarda il body, dicono che con i nuovi tessuti sono in grado di ridurre il drag del corridore del 5-7%. Per quanto riguarda la catena, Muc-Off dice che la catena che gli forniscono permette di risparmiare il 7% rispetto alle altre migliori catene che sono altrimenti disponibili.Mi ha impressionato l'affermazione relativa al body. Significa che se il corpo di Ganna implica (numero a caso) 400W di drag, loro tolgono dai 20 ai 28 watt in sostanza.
Ho visto gli ultimi 2 video postati sul profilo Instagram della Ineos. Per quanto riguarda il body, dicono che con i nuovi tessuti sono in grado di ridurre il drag del corridore del 5-7%. Per quanto riguarda la catena, Muc-Off dice che la catena che gli forniscono permette di risparmiare il 7% rispetto alle altre migliori catene che sono altrimenti disponibili.
Mi ha impressionato l'affermazione relativa al body. Significa che se il corpo di Ganna implica (numero a caso) 400W di drag, loro tolgono dai 20 ai 28 watt in sostanza.