Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La bici ti diminuisce lo stress o te lo aumenta :)
Testo
<blockquote data-quote="femfem" data-source="post: 3232237" data-attributes="member: 2552"><p>Qualsiasi cosa provoca stress. Anche l'andare al cinema, al ristorante, a ballare, qualunque cosa implica un movimento o un cambio della condizione di "staticismo" , anche solo il pensare di farlo, provoca stress . Fa parte del vivere. Tutto sta nell'arrivare poi alla soddisfazione , e soprattutto essere contenti di quello che si riesce a fare . </p><p> </p><p>Non lo nego che la bici a volte mi provoca dello stress, sarei un ipocrita se dicessi il contrario, ma raggiungo poi una certa soddisfazione e questo compensa e supera il fattore negativo del fenomeno stress. Diventa preoccupante e a mio avviso nefasto se non ci accontentiamo mai e se ci spingiamo ad un limite sempre più avanzato (il che sarebbe anche corretto) ma senza tenere conto che i traguardi prefissati si raggiungono per gradi , che occorre sempre pazienza . :-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="femfem, post: 3232237, member: 2552"] Qualsiasi cosa provoca stress. Anche l'andare al cinema, al ristorante, a ballare, qualunque cosa implica un movimento o un cambio della condizione di "staticismo" , anche solo il pensare di farlo, provoca stress . Fa parte del vivere. Tutto sta nell'arrivare poi alla soddisfazione , e soprattutto essere contenti di quello che si riesce a fare . Non lo nego che la bici a volte mi provoca dello stress, sarei un ipocrita se dicessi il contrario, ma raggiungo poi una certa soddisfazione e questo compensa e supera il fattore negativo del fenomeno stress. Diventa preoccupante e a mio avviso nefasto se non ci accontentiamo mai e se ci spingiamo ad un limite sempre più avanzato (il che sarebbe anche corretto) ma senza tenere conto che i traguardi prefissati si raggiungono per gradi , che occorre sempre pazienza . :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La bici ti diminuisce lo stress o te lo aumenta :)
Alto
Basso