Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La bici ti diminuisce lo stress o te lo aumenta :)
Testo
<blockquote data-quote="lupo solitario" data-source="post: 3235858" data-attributes="member: 8135"><p>Comunque se leggete bene, secondo me, l'utente che ha aperto questo topic, fa riferimento a quelli di noi, che interpretano la bici in modo impegnativo, come quelli che hanno scelto di avere programmi di allenamento e a stare al passo del mercato e che nel farlo, secondo il suo topic, perdono tempo e diventano schiavi di un oggetto e soprattutto non si divertono più. In pratica lui dice che così facendo, non si può essere davvero liberi e soprattutto rilassati e quindi lontano dallo stress che ne deriva. Insomma egli sottende un paradosso: si è più liberi con una bici qualsiasi che con una bici all'ultima moda pedalando senza pretese agonistiche.</p><p>E' questo secondo me l'indicazione del topic. E' questo l'argomento di discussione pacata e amichevole che viene introdotto. </p><p> </p><p>A questo punto integro la mia opinione già espressa in questo topic: </p><p>avere una bdc aggiornata e pedalarci sopra ovunque mi scarica lo stress e mi diverte. Non uso programmi di allenamento perchè non devo fare competizioni e non le voglio fare, mi impegna così tanto il mio lavoro, che non avrei tempo e voglia; ho bisogno di qualcosa che mi scarichi lo stress e l'impegno costante, come dice ciclistafotografo, può stressare ulteriormente. </p><p>Ogni cosa ha il suo tempo...il mio tempo ora mi dice di pedalare serenamente e solo per il benessere psico fisico, cavalcando una bella bici.</p><p>Per certi versi questo topic può essere interpretato come un consiglio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupo solitario, post: 3235858, member: 8135"] Comunque se leggete bene, secondo me, l'utente che ha aperto questo topic, fa riferimento a quelli di noi, che interpretano la bici in modo impegnativo, come quelli che hanno scelto di avere programmi di allenamento e a stare al passo del mercato e che nel farlo, secondo il suo topic, perdono tempo e diventano schiavi di un oggetto e soprattutto non si divertono più. In pratica lui dice che così facendo, non si può essere davvero liberi e soprattutto rilassati e quindi lontano dallo stress che ne deriva. Insomma egli sottende un paradosso: si è più liberi con una bici qualsiasi che con una bici all'ultima moda pedalando senza pretese agonistiche. E' questo secondo me l'indicazione del topic. E' questo l'argomento di discussione pacata e amichevole che viene introdotto. A questo punto integro la mia opinione già espressa in questo topic: avere una bdc aggiornata e pedalarci sopra ovunque mi scarica lo stress e mi diverte. Non uso programmi di allenamento perchè non devo fare competizioni e non le voglio fare, mi impegna così tanto il mio lavoro, che non avrei tempo e voglia; ho bisogno di qualcosa che mi scarichi lo stress e l'impegno costante, come dice ciclistafotografo, può stressare ulteriormente. Ogni cosa ha il suo tempo...il mio tempo ora mi dice di pedalare serenamente e solo per il benessere psico fisico, cavalcando una bella bici. Per certi versi questo topic può essere interpretato come un consiglio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
La bici ti diminuisce lo stress o te lo aumenta :)
Alto
Basso