Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La biomeccanica è una opinione ?
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 1915782" data-attributes="member: 3668"><p>Allora, spero di ricordarmi tutto.....</p><p>arretramento sella: molto simile tra i 3 esperti</p><p>altezza sella: completamente diversa tra i 3 esperti, 1 cm in più circa rispetto a quella consigliata da Ema e 2 cm in più rispetto a quella consigliata da Bramati .... e da Bramati avevo i Look Delta......</p><p>Distanza sella-manubrio: è aumentata perchè ho abbassato completamente il manubrio </p><p>Dislivello sella-manubrio: di più non posso....comunque circa 2,5 cm in più (cioè più basso) della misura max consigliata da Ema, Bramati me lo aveva messo come se guidassi una graziella, ma non era colpa sua, ero io che mi ero presentato da lui con una contrattura alla schiena.</p><p></p><p>Tacchette: discorso lunghissimo..... già affrontato più volte anche degli esperti...... sulle scarpe nuove ho provato a montarle come indicano le varie formulette ma alla fine ho seguito i consigli degli esperti e le ho posizionate a circa 5mm dietro quello che comunemente chiamiamo metatarso...... in pratica dalla punta della scarpa al centro tacchetta ci sono 84 mm e la tacchetta è in squadra con l' asse della scarpa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 1915782, member: 3668"] Allora, spero di ricordarmi tutto..... arretramento sella: molto simile tra i 3 esperti altezza sella: completamente diversa tra i 3 esperti, 1 cm in più circa rispetto a quella consigliata da Ema e 2 cm in più rispetto a quella consigliata da Bramati .... e da Bramati avevo i Look Delta...... Distanza sella-manubrio: è aumentata perchè ho abbassato completamente il manubrio Dislivello sella-manubrio: di più non posso....comunque circa 2,5 cm in più (cioè più basso) della misura max consigliata da Ema, Bramati me lo aveva messo come se guidassi una graziella, ma non era colpa sua, ero io che mi ero presentato da lui con una contrattura alla schiena. Tacchette: discorso lunghissimo..... già affrontato più volte anche degli esperti...... sulle scarpe nuove ho provato a montarle come indicano le varie formulette ma alla fine ho seguito i consigli degli esperti e le ho posizionate a circa 5mm dietro quello che comunemente chiamiamo metatarso...... in pratica dalla punta della scarpa al centro tacchetta ci sono 84 mm e la tacchetta è in squadra con l' asse della scarpa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La biomeccanica è una opinione ?
Alto
Basso