Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Non c'è niente di più fastidioso del rumore di sfregamento delle pastiglie sul disco. Andiamo a vederne le possibili cause e come risolvere il problema.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La biomeccanica è una opinione ?
Testo
<blockquote data-quote="cyclist88" data-source="post: 2127648" data-attributes="member: 13677"><p>ecco perchè noi nn utilizziamo il computer, il quale si basa esclusivamente su calcoli matematici che per quanto ben fatti possono essere concepiti nn possono di certo tenere conto di tutte le variabili del caso....</p><p></p><p>(lo so già che qualcuno mi odierà per tutte le cose che sto dicendo) </p><p></p><p>cmq se è per questo io sono anche contro i tanto amati cardifrequenzimetri che a mio parere (passatemi il termine) "distraggono" cioè nn fanno abituare a sentire il proprio corpo cosa per me fondamentale per un ciclista che si rispetti, in quanto tale atleta</p><p>io nn lo ho mai usato e prima di diventare un tecnico di bici, prima di praticare ciclismo, facevo karate, dove lo scopo principale dell'arte marziale è quella di conoscere il proprio corpo, nn vi dico quanto mi sia servito ora che vado in bici</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cyclist88, post: 2127648, member: 13677"] ecco perchè noi nn utilizziamo il computer, il quale si basa esclusivamente su calcoli matematici che per quanto ben fatti possono essere concepiti nn possono di certo tenere conto di tutte le variabili del caso.... (lo so già che qualcuno mi odierà per tutte le cose che sto dicendo) cmq se è per questo io sono anche contro i tanto amati cardifrequenzimetri che a mio parere (passatemi il termine) "distraggono" cioè nn fanno abituare a sentire il proprio corpo cosa per me fondamentale per un ciclista che si rispetti, in quanto tale atleta io nn lo ho mai usato e prima di diventare un tecnico di bici, prima di praticare ciclismo, facevo karate, dove lo scopo principale dell'arte marziale è quella di conoscere il proprio corpo, nn vi dico quanto mi sia servito ora che vado in bici [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
La biomeccanica è una opinione ?
Alto
Basso