Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
La caduta di Chris Harper al ToTA
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7512065" data-attributes="member: 10256"><p>caso mai i telai aero, che con i tubi a lama hanno piu rigidità verticale e assorbono meno la strada, ruote e raggi idem. in compenso viaggiano un po' piu sgonfi di anni fa. ma la gomma assorbe solo fino a qualche mm.</p><p>e comunque è entrato in quella curva in presa alta e come se fosse un po' impacciato, non predisposto a gestire sbacchettamenti e imprevisti di tenuta.</p><p>E' un dato di fatto però che anche altrove e non solo in italia stanno sbracando con la manutenzione delle strade. Ero piccolo e sapevo che quando asfaltavano la strada dietro casa che scendeva allora dall'ultimo gpm che portava all'arrivo era perche di li a un paio di settimane si correva il giro di toscana. e riasfaltavano anche se la strada era in discrete condizioni. poi sempre meno, sempre meno, poi solo qualche toppa, fino ai giorni nostri cioe allo zero assoluto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7512065, member: 10256"] caso mai i telai aero, che con i tubi a lama hanno piu rigidità verticale e assorbono meno la strada, ruote e raggi idem. in compenso viaggiano un po' piu sgonfi di anni fa. ma la gomma assorbe solo fino a qualche mm. e comunque è entrato in quella curva in presa alta e come se fosse un po' impacciato, non predisposto a gestire sbacchettamenti e imprevisti di tenuta. E' un dato di fatto però che anche altrove e non solo in italia stanno sbracando con la manutenzione delle strade. Ero piccolo e sapevo che quando asfaltavano la strada dietro casa che scendeva allora dall'ultimo gpm che portava all'arrivo era perche di li a un paio di settimane si correva il giro di toscana. e riasfaltavano anche se la strada era in discrete condizioni. poi sempre meno, sempre meno, poi solo qualche toppa, fino ai giorni nostri cioe allo zero assoluto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Gare
La caduta di Chris Harper al ToTA
Alto
Basso