la censura e' arrivata anche qui???

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
i culturisti usano tra gli altri i diuretici per "seccarsi" e asciugarsi
i culturisti nn mettono su ciccia quando si allenano

bhè ma se parliamo di culturisti che sono proprio i piu' bombati in assoluto....anche quelli definiti ''natural'' si aiutano e non poco:-o
le palestre per antonomasia sono il ricettacolo della maggior parte delle pratiche illecite,il 90% dei sequestri di anabolizzanti/doping avviene in ambito delle palestre,in palestra molti usano bombarsi slo per andare al mare con l'addominale scolpito...
Ripeto a mae non me ne frega niente-ho la mia salutedicui preoccuparmi:-| --...ma per piacere non parliamo di palestre o di cultristi come esempio-o
 

dru

Passista
da quanto affermi si vede che non hai la minima idea di quello che dici e che non hai neanche mai fatto palestra ad un livello almeno medio ... ti posso portare centinaia di riviste di culturismo ... la forbice di peso per un culturista top (primi 10 MR. OLIMPIA o SCHWARZENEGGER CLASSIC) tra off-season e periodo gara arriva a 25-30 kg (o se vuoi la metà di un ciclista scalatore :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ) ... o-o

lo hai pure evidenziato in rosso: quando i culturisti si allenano nn mettono su ciccia... e nn sono in off season... nn penso che SCHWARZENEGGER nel preparare mister universo e olimpia mettesse su 25-30 kg di ...ciccia


regà, dopo aver acceso il pc, accendete il cervello, poi leggere, capire e
rispondere o-o
 

dru

Passista
bhè ma se parliamo di culturisti che sono proprio i piu' bombati in assoluto....anche quelli definiti ''natural'' si aiutano e non poco:-o
le palestre per antonomasia sono il ricettacolo della maggior parte delle pratiche illecite,il 90% dei sequestri di anabolizzanti/doping avviene in ambito delle palestre,in palestra molti usano bombarsi slo per andare al mare con l'addominale scolpito...
Ripeto a mae non me ne frega niente-ho la mia salutedicui preoccuparmi:-| --...ma per piacere non parliamo di palestre o di cultristi come esempio-o


sempre piu preoccupato mi chiedo se nel mio post ho preso i culturisti come esempio? ;nonzo%
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
lo hai pure evidenziato in rosso: quando i culturisti si allenano nn mettono su ciccia... e nn sono in off season... nn penso che SCHWARZENEGGER nel preparare mister universo e olimpia mettesse su 25-30 kg di ...ciccia


regà, dopo aver acceso il pc, accendete il cervello, poi leggere, capire e
rispondere o-o

Forse mi son spiegato male ... riprovo ...

Mr. Arnold Schwarzentrruppen si prepara all'olympia ... beh che fa??? mette su massa !!!! magra e grassa indiscriminatamente .... Arriva ai suoi bei 135/140 kg :wacko: e poi comincia a definirsi (poi comincerà prima della gara a fare carico e poi scarico di carboidrati) poi finirà il tutto con i diuretici ... arrivando ai 115kg del peso forma ... il tutto in un lasso di tempo di 1mese - 1 mese e 1/2 ... lo avevo acceso il cervello :mrgreen:
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
PROVOCAZIONE :mrgreen: :
Beh ma scusa ... come fai a dire che i culturisti prendono schifezze?? li hai visti?? sai che motore hanno?? la tua è invida perchè non hai 57cm di circonferenza del bicipite ... o 90 cm di circonferenza coscia?? (dati medi di un partecipante a MR.OLIMPIA) ... Le tue stesse osservazioni lette prima e girate dal punto di vista di un culturista! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

solo per specificare che io parlo a ragion veduta,conosco culturisti e so BENE cosa usano(usavano!!!)....in ogni caso esistono diversi volumi (ormai un po' datati)scritti se non sbagli da un certo Phillips(;nonzo% ) che spiegano bene cosa si deve usare,in che quantita' con che modalita' cicli di carico ,di scarico,nonche sistemi per passare le analisi antidoping...e mooolte altre cose che potrebbero essere interessanti :wacko:
se qualcuno vuole farsi una cultura...:mrgreen:
 

Magoo

Apprendista Passista
29 Giugno 2005
953
0
50
Bolzano, Dolomites
www.white-duck.com
solo per specificare che io parlo a ragion veduta,conosco culturisti e so BENE cosa usano(usavano!!!)....in ogni caso esistono diversi volumi (ormai un po' datati)scritti se non sbagli da un certo Phillips(;nonzo% ) che spiegano bene cosa si deve usare,in che quantita' con che modalita' cicli di carico ,di scarico,nonche sistemi per passare le analisi antidoping...e mooolte altre cose che potrebbero essere interessanti :wacko:
se qualcuno vuole farsi una cultura...:mrgreen:

Ah beh allora i culturisti è acclarato e universalmente riconosciuto che si dopano ... mentre per i ciclisti ci sono mille variabili oppure sono solo sparate da bar ...
MA PER PIACERE!!!!!

e poi era una provocazione fatta apposta!!!
 

zeromeno

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2004
1.332
1
Visita sito
Ah beh allora i culturisti è acclarato e universalmente riconosciuto che si dopano ... mentre per i ciclisti ci sono mille variabili oppure sono solo sparate da bar ...
MA PER PIACERE!!!!!

e poi era una provocazione fatta apposta!!!

nel body building come nella bici c'è chi si droga e chi no
solo che in entrambi gli sport non esistono nè miracoli nè superman
 

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
46
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
Ah beh allora i culturisti è acclarato e universalmente riconosciuto che si dopano ... mentre per i ciclisti ci sono mille variabili oppure sono solo sparate da bar ...
MA PER PIACERE!!!!!

e poi era una provocazione fatta apposta!!!

ok...ma basta parlare di culturisti.
parilamo del ciclismo...e dei cambiamenti repentini di cui ho accennato...
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
Mi sono astenuto fin'ora per non vedermi, tanto per cambiare, i post sparire:offtopic:

Comunque chiedo al popolo:
Conoscete
EFEDRINA
GH
TESTOSTERONE
ANFETAMINA

..............se i moderatori me lo concedono, sparo nomi e cognomi, di chi (e sono tanti:cry:) non ha mai nascosto l'uso che ne fanno; e parlo di cicloamatori come noi.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Mi sono astenuto fin'ora per non vedermi, tanto per cambiare, i post sparire:offtopic:

Comunque chiedo al popolo:
Conoscete
EFEDRINA
GH
TESTOSTERONE
ANFETAMINA

..............se i moderatori me lo concedono, sparo nomi e cognomi, di chi (e sono tanti:cry:) non ha mai nascosto l'uso che ne fanno; e parlo di cicloamatori come noi.
tanto anche se i nomi li metti qui, a che serve? spedisci una lettera firmata alla FCI, no?
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
ti credo. allora questi sono da considerare alla stessa stregua dei tossicodipendenti...

Ne piu, ne meno...come del resto considero tossicodipendenti anche chi fa uso di sostanze proibite nello sport.
Un distinguo....il tossico che è entrato nel tunnel della droga per depressione, problemi personali, ecc..... potrei, e sottolineo potrei, anche aiutarlo e trascinarlo via dala cloaca in cui s'è messo, il dopato lo prenderei solo a calci nelle palle.:cry: