la censura e' arrivata anche qui???

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.679
22.623
98
dove capita
Visita sito
Ne piu, ne meno...come del resto considero tossicodipendenti anche chi fa uso di sostanze proibite nello sport.
Un distinguo....il tossico che è entrato nel tunnel della droga per depressione, problemi personali, ecc..... potrei, e sottolineo potrei, anche aiutarlo e trascinarlo via dala cloaca in cui s'è messo, il dopato lo prenderei solo a calci nelle palle.:cry:

Chi ti dice che uno che sta in bici per 8h al giorno non sia un nevrotico o lo faccia per sfuggire a qualche problema?
Un professionista dopato commette una truffa, nè più nè meno di un salumiere che non emette lo scontrino o altri mille casi. Lo fa per guadagnare qualcosa.
Nel caso è solo da denunciare (ma tanto non lo si fa col salumiere...).
Uno che si dopa per vincere contro gli amici o arrivare primo in cima alla salita mi pare cmq uno che qualche problema ce l'ha. Però non mi permetto di giudicarlo. Al massimo lo biasimo.
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Chi ti dice che uno che sta in bici per 8h al giorno non sia un nevrotico o lo faccia per sfuggire a qualche problema?
Uno che si dopa per vincere contro gli amici o arrivare primo in cima alla salita mi pare cmq uno che qualche problema ce l'ha. Però non mi permetto di giudicarlo. Al massimo lo biasimo.

quoto, c'è gente per cui la bici anzichè essere un mezzo grazie al quale stare bene diventa l'obiettivo.. :-(
 

Stambecco86

Apprendista Velocista
23 Dicembre 2005
1.452
0
37
Abano Terme
Visita sito
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo% mappete oh .... del topic non si capisce piu niente ... possibile che va a finire sempre a male parole ??
Bisogna fare così: o-oo-oo-o

Ma non troppa birra che sennò poi in bdc :prega: :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sennò....
42.gif
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
esatto! mi sono reso conto che li se nn sei nessuno e sei senza squadra difficilmente arrivi avanti! puoi essere bravo a stare in scia, a recuperare posizioni alla partenza, a stare nel primo gruppo, ma se sei senza squadra e ci sono buchi che si fa? mica da solo puoi correre dietro a tutti.

il doping, come problema sicuramente c'è ma nn per questo chi mi arriva davanti deve per forza essere dopato...

@Giumbi: a manciano hai dato circa 5 minuti al mio amico :-)
@accio: mi dispiace ma a manciano il mio amico ti ha dato circa 10 minuti
@me: a manciano il mio amico mi ha dato quasi 30 minuti


questo per dire che a volte nn sempre chi arriva avanti è....

E te sei sicuro che io non lo sia ?;-)
Se mi avessi visto a Settembre, altro che Maggio !:azz
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
Mi sono astenuto fin'ora per non vedermi, tanto per cambiare, i post sparire:offtopic:

Comunque chiedo al popolo:
Conoscete
EFEDRINA
GH
TESTOSTERONE
ANFETAMINA

..............se i moderatori me lo concedono, sparo nomi e cognomi, di chi (e sono tanti:cry:) non ha mai nascosto l'uso che ne fanno; e parlo di cicloamatori come noi.

e poi ti senti appagato?
 

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
60
SIENA
Visita sito
vabbe nn posso fare il nome...è una cosa sua personale la dice a me perche tra noi nn teniamo segreti.

ho messo i riferimenti a vpoi per dire che:

- carlo l'ha staccato quindi nn sempre chi è avanti si....:-)
- a te ha dato pochi minuti quindi....
- a me m'ha aspettato per guardare la bici mentre facevo la doccia :-)

A parte gli scherzi, perchè di scherzo si tratta, ovviamente; Manciano, tra l'altro, non fu nemmeno una grossa prestazione ( a metà strada rimasi senz'acqua, ebbi anche un piccolo incidente meccanico che mi fece perdere il gruppo obbligandomi a fare gli ultimi 15 km in completa solitudine perdendo chissà quanto tempo ), dimmi, per piacere, dove ho scritto che quelli che mi arrivano davanti sono tutti dopati.
Al contrario, mi pare di aver detto che l'80% ( troppo ingenuo ? Ho paura di si... ) dei primi 50 del GGT mi auguro siano puliti; saresti disposto a mettere la mano sul fuoco sugli ultimi 10 ?
Io assolutamente no !
E poi, detto così per inciso, l'esempio che fai sul tuo amico potrei farlo io pari pari; chissà quanti potrebbero dire altrettanto !
Se poi vogliamo fare finta di niente dal momento che è tutto OK ( d'altronde, sono anni che dura quest'andazzo, vogliamo farlo smettere proprio ora ? ) avanti così. Nel frattempo, vengono beccati dopati a destra e a manca, le organizzazioni preferiscono soprassedere sull'introduzione dei controlli in quanto timorose di predere iscritti: tra gli ultimi ?
Mi permetto di dubitare...
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
Di chiacchiere se ne possono fare all'infinto, nelle gare amatoriali ahimè aleggia lo spettro del doping ( a volte con certezze, prestazioni fuori norma per età.....), ora sta all'intelligenza di ognuno comportarsi come meglio crede, io continuo ad allenarmi pensando solo ke ki arriva prima di me si allena di più, è più forte.....in fondo per correre in bici non mi paga nessuno quindi mi basta vincere il premio di tornare soddisfatto a casa per la mia prestazione!!!! il nostro è ciclismo amatoriale.....poi ki si spara efedrina, ki si bomba di nesp ki si anfetaminizza mi augoro solo ke sappia, oltre ke di essere un cretino, a cosa sta andando incontro.....a cosa riservi per egli il futuro......

Per concludere durante l'ultimo tour de france arrivò a Cassani e Bulba un sms da parte di un endocrinologo con la seguente frase" mi spiace constatare ke ancora oggi l'uso del GH è largamente presente nel gruppo....lo vedo dalle estemità dei corridori".........