la censura e' arrivata anche qui???

dru

Passista
A parte gli scherzi, perchè di scherzo si tratta, ovviamente; Manciano, tra l'altro, non fu nemmeno una grossa prestazione ( a metà strada rimasi senz'acqua, ebbi anche un piccolo incidente meccanico che mi fece perdere il gruppo obbligandomi a fare gli ultimi 15 km in completa solitudine perdendo chissà quanto tempo ), dimmi, per piacere, dove ho scritto che quelli che mi arrivano davanti sono tutti dopati.

ciao,
probabilmente ho scritto male io. con il mio esempio (che nn è uno scherzo) ho solo voluto dire che non sempre chi arriva "davanti" si dopa!
tutto qui. anche io sono del tuo parere circa l'80% di puliti lì davanti e ora ti spiego perchè:

se tu mi hai dato a manciano quasi 40 minuti la spiegazione che io mi dò è la seguente: io avevo 3000 km nelle gambe fatti pure male (visto che a maggio nn facevo allenamenti tra una GF e l'altra :-| ) mentre tu ne avrai avuti il doppio probabilmente. quindi il "tuo doping" sono i km di allenamento, i sacrifici e il tempo tolto alla tua famiglia, lavoro, ecc. io non credo assolutamente che chi mi arriva davanti o che arriva nei primi 50 o 30 sia per forza un dopato. con questo nn dico neanche che il doping nn esiste. carlo, la pensiamo allo stesso modo su questo argomento... se hai domande possiamo continuare anchei n mp :-o

saluti,
dru