La creatina. Funzione ed utilizzo

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
7.920
7.050
40
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
La creatina. Funzione ed utilizzo.

RICORDO A TUTTI CHE E' UN PRODOTTO FONDAMENTALMENTE INUTILE NEL CICLISMO, MA OGNI TANTO LEGGO CHE QUI C'E' QUALCUNO CHE VA ANCHE IN PALESTRA.

il mio prodotto è:
http://www.wnc2.biz/wnc2-cee-max-120cpr-240cpr.html

vorrei porti una domanda

premettendo che come dici tu, per gli sport di endurance, è sostanzialmente "inutile" la creatina, ma, ipotizzando che per un paio di mesi uno che fa endurance facesse esercizi in palestra atti ad aumentare la forza massimale, potrebbe essere utile assumerla?

per es: mesi di ottobre-novembre, sedute in palestra dove si effettua esercizi con i pesi, pochissime ripetizioni ad alto carico, potrebbe essere utile? calcolando che se anche portasse, l'assunzione di creatina, ad un aumento di 2-3 kg, essendo un periodo lontano dalle competizioni, non ci sarebbero troppi problemi

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
4.794
1.154
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
vorrei porti una domanda

premettendo che come dici tu, per gli sport di endurance, è sostanzialmente "inutile" la creatina, ma, ipotizzando che per un paio di mesi uno che fa endurance facesse esercizi in palestra atti ad aumentare la forza massimale, potrebbe essere utile assumerla?

per es: mesi di ottobre-novembre, sedute in palestra dove si effettua esercizi con i pesi, pochissime ripetizioni ad alto carico, potrebbe essere utile? calcolando che se anche portasse, l'assunzione di creatina, ad un aumento di 2-3 kg, essendo un periodo lontano dalle competizioni, non ci sarebbero troppi problemi

Certamente, la creatina è il prodotto principale dove si lavora sulla forza e sul volume quindi in palestra è il suo habitat naturale