Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La doppietta mondiale-Liegi
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 6774452" data-attributes="member: 8422"><p>Irrilevante perché un personaggio pubblico va giudicato per ciò che fa in pubblico. Ho sentito tanta gente giudicare malissimo Maradona, Pantani, Tomba e tanti altri per ciò che facevano nella loro vita privata. Per me, e ripeto per me, la vita privata di un personaggio pubblico non ha alcun valore nel mio giudizio su di lui. Soprattutto perché il mio giudizio mai andrà a pesare aspetti della sua vita privata o personali.</p><p></p><p></p><p></p><p>Certamente, ma questo non ti autorizza a "schittare" a destra e a sinistra come una scheggia impazzita, perché sei il campione del mondo, il più bello, il più figo, il più brafo, il più forte, ecc.... invece te ne stai al tuo posto, oppure smetti di pedalare e fai passare davanti gli altri, poi se hai le gambe torni sotto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 6774452, member: 8422"] Irrilevante perché un personaggio pubblico va giudicato per ciò che fa in pubblico. Ho sentito tanta gente giudicare malissimo Maradona, Pantani, Tomba e tanti altri per ciò che facevano nella loro vita privata. Per me, e ripeto per me, la vita privata di un personaggio pubblico non ha alcun valore nel mio giudizio su di lui. Soprattutto perché il mio giudizio mai andrà a pesare aspetti della sua vita privata o personali. Certamente, ma questo non ti autorizza a "schittare" a destra e a sinistra come una scheggia impazzita, perché sei il campione del mondo, il più bello, il più figo, il più brafo, il più forte, ecc.... invece te ne stai al tuo posto, oppure smetti di pedalare e fai passare davanti gli altri, poi se hai le gambe torni sotto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
La doppietta mondiale-Liegi
Alto
Basso