Normal
si, ma una cosa è noleggiare transenne generiche, che sono utilizzabili anche per altre mille cose (e quindi i costi di noleggio sono relativamente bassi perché l'ammortamento va su tanti clienti), un'altra è produrre e noleggiare delle attrezzature così specifiche.oh, poi sono io il primo ad essere contento se queste strutture aumenteranno la sicurezza dei ciclisti, ma credo che imporle subito a tutti gli organizzatori non sia così semplice; e, come detto, vediamo prima alla prova dei fatti la loro reale efficacia.
si, ma una cosa è noleggiare transenne generiche, che sono utilizzabili anche per altre mille cose (e quindi i costi di noleggio sono relativamente bassi perché l'ammortamento va su tanti clienti), un'altra è produrre e noleggiare delle attrezzature così specifiche.
oh, poi sono io il primo ad essere contento se queste strutture aumenteranno la sicurezza dei ciclisti, ma credo che imporle subito a tutti gli organizzatori non sia così semplice; e, come detto, vediamo prima alla prova dei fatti la loro reale efficacia.