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La Giant TCR arriva alla 10^ generazione
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7492354" data-attributes="member: 10256"><p>si si capisco. io non ho questo problema avendo un cavallo di 94 e comprando solo nuovo. quando ho rivenduto le mie sl, gli acquirenti hanno dovuto sempre tagliare almeno ulteriori 2-3cm rispetto a quanto fatto da me, andando ad eliminare anche il segno che si forma sull'isp da anni di utilizzo, e che altrimenti andrebbe a vista.</p><p>riguardo al seatmast lungo forse mi sono spiegato male. il telaio sfuso (immagino anche la bici completa) arriva con due seatmast. uno corto standard che ha due cm di ange, e uno più lungo con 3cm di range, ma che ha anche un diverso punto di battuta interno.</p><p>risultato: se prendi il telaio nudo senza spessori, con il seatmast corto il carrello sella è a quota X, con il seatmast lungo il carrello è a quota circa X+1,5cm.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7492354, member: 10256"] si si capisco. io non ho questo problema avendo un cavallo di 94 e comprando solo nuovo. quando ho rivenduto le mie sl, gli acquirenti hanno dovuto sempre tagliare almeno ulteriori 2-3cm rispetto a quanto fatto da me, andando ad eliminare anche il segno che si forma sull'isp da anni di utilizzo, e che altrimenti andrebbe a vista. riguardo al seatmast lungo forse mi sono spiegato male. il telaio sfuso (immagino anche la bici completa) arriva con due seatmast. uno corto standard che ha due cm di ange, e uno più lungo con 3cm di range, ma che ha anche un diverso punto di battuta interno. risultato: se prendi il telaio nudo senza spessori, con il seatmast corto il carrello sella è a quota X, con il seatmast lungo il carrello è a quota circa X+1,5cm. [/QUOTE]
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