Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La luxury e-bike più leggera del mondo: ARES Super Leggera by HPS
Testo
<blockquote data-quote="clunker" data-source="post: 7020265" data-attributes="member: 6048"><p>Beh, se parliamo di estetica si potrebbe dire che anche le *nuove* sono tutte uguali: non è che ci sia poi così tanto margine per diversificare. Dipende poi da chi le guarda: una persona non molto appassionata, pur se pedalatore assiduo, vedrà solo delle bicilette. Io, che non sono appassionato di auto, ad esempio, vedo berline, sportive, suv: ed all'interno di queste categorie non è che noto tutte queste differenze. </p><p></p><p>Dai è innegabile che una forma originale, innovativa ed immediatamente riconoscibile, proprio per questo motivo, dia la sensazione, in un periodo forse più breve del solito, di già visto e di vagamente invecchiato. Certo poi ci sono le eccezioni ma non sono molte. </p><p></p><p>Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma tu parli tecnologia su un mezzo che è o dovrebbe essere il meno tecnologico di tutti. Non è che mettendo una pila ad un cambio o un elastomero su un tubo sella hai fatto chissà quale salto tecnologico. Ben vengano le innovazioni ma non facciamole diventare lo scopo principale della nostra passione (non riferito a te naturalmente, lo scrivo in generale).</p><p></p><p>Tornando alla bici in esame, penso il monocorona lo abbiano messo sia per alleggerire ma forse anche differenziare la componentistica. Anche a me non piace molto ma non l'ho mai provato. </p><p></p><p>Secondo me il motore è stato camuffato anche per rendere la linea il più classica possibile o, se preferisci, il più somigliante allo standard ma per un fatto estetico: non credo che il target di questo modello sia *l'agonista* incallito che non vede l'ora di scattare in faccia agli altri. </p><p></p><p>buona serata</p><p>Luigi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="clunker, post: 7020265, member: 6048"] Beh, se parliamo di estetica si potrebbe dire che anche le *nuove* sono tutte uguali: non è che ci sia poi così tanto margine per diversificare. Dipende poi da chi le guarda: una persona non molto appassionata, pur se pedalatore assiduo, vedrà solo delle bicilette. Io, che non sono appassionato di auto, ad esempio, vedo berline, sportive, suv: ed all'interno di queste categorie non è che noto tutte queste differenze. Dai è innegabile che una forma originale, innovativa ed immediatamente riconoscibile, proprio per questo motivo, dia la sensazione, in un periodo forse più breve del solito, di già visto e di vagamente invecchiato. Certo poi ci sono le eccezioni ma non sono molte. Ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma tu parli tecnologia su un mezzo che è o dovrebbe essere il meno tecnologico di tutti. Non è che mettendo una pila ad un cambio o un elastomero su un tubo sella hai fatto chissà quale salto tecnologico. Ben vengano le innovazioni ma non facciamole diventare lo scopo principale della nostra passione (non riferito a te naturalmente, lo scrivo in generale). Tornando alla bici in esame, penso il monocorona lo abbiano messo sia per alleggerire ma forse anche differenziare la componentistica. Anche a me non piace molto ma non l'ho mai provato. Secondo me il motore è stato camuffato anche per rendere la linea il più classica possibile o, se preferisci, il più somigliante allo standard ma per un fatto estetico: non credo che il target di questo modello sia *l'agonista* incallito che non vede l'ora di scattare in faccia agli altri. buona serata Luigi [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
News
La luxury e-bike più leggera del mondo: ARES Super Leggera by HPS
Alto
Basso