La Messe è finita

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
Almeno per me la fiera si conclude con le ultime foto caricate.

Quest anno siamo a circa 1000 foto solo di bdc.
Le richieste + o - ho cercato di esaudirle. Da ora è troppo tardi per nuove visto che Porto Federico ormai è lontano.
E quindi no, non posso più fare la foto a risoluzione 389494x67890 della trama del carbonio del tubo bislungo della XIZK, nè chiedere il peso sgocciolato dei cuscinetti in ceramica delle lenticolari da salto con l'asta della Shimagnolo, nè fotografare i calzini rossi taglia 49 in pelo di deretano di capra tibetana allo stand della NuclearBlastex...mi dispiace.
Su internet cmq continueranno a piovere foto di ogni, e pian piano anche le specifiche etc.
Tanto più che alla fiera ci sono anche tanti rivenditori e questi sono anche nel forum ovviamente.
Senza contare i fans dei vari marchi che sanno anche la composizione atomica del battistrada del copertone del tal modello del tal marchio.

Andate in pace :prega:
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Comunque continueremo ad alimentare il forum con altri topic.
Io devo ancora postare Garmin (che esponeva un inedito quanto inatteso misuratore di potenza), VDO (nuovo GPS) e Campagnolo (nuove ruote, già parzialmente postate da Ser Pecora, e nuovo gruppo trasmissione entry-level).
Ci sarebbe anche Lupine, produttore di luci minimali, da applicare sul casco o sul manubrio. Leggerissime e potentissime. E anche costosissime...
Se a qualcuno interessa...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
grazie a tutti 2, reportarge molto ben fatto

però pure sullle bici qualche standista la potevano mettere
 
Ultima modifica:

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Anche io mi associo ai ringraziamenti: era come essere lì !
 

Braga

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2008
1.834
44
FORLI'
Visita sito
Bici
Renova Alu - Renova Mostro - Look 695 - Dedacciai Temerario
Grazie!!!!
Se uno entra in quella Fiera può capire che non è semplice dare massima attenzione a tutto, i particolari spesso scivolano in secondo piano, a meno di non fare delle scelte precise.

A me è parso chiaro che delle vere Novità non ve ne siano, qualche telaio "aereo", vedi Specialized, Scott, Cérvelo o Cipollini, ma nel complesso l'industria della bici sta bella in sospeso in fatto di evoluzione. Qualcuno ripropone l'alluminio come alta-media gamma, tipo Canyon e Cannondale (come sempre del resto), detto questo il trend è quello, bici estereriormente da impatto, ma che forse forse non hanno un gran chè di straordinario da offrire.
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Grazie Ser
Grazie xtrncpb

guru.gif
 

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
Almeno per me la fiera si conclude con le ultime foto caricate.

Quest anno siamo a circa 1000 foto solo di bdc.
Le richieste + o - ho cercato di esaudirle. Da ora è troppo tardi per nuove visto che Porto Federico ormai è lontano.
E quindi no, non posso più fare la foto a risoluzione 389494x67890 della trama del carbonio del tubo bislungo della XIZK, nè chiedere il peso sgocciolato dei cuscinetti in ceramica delle lenticolari da salto con l'asta della Shimagnolo, nè fotografare i calzini rossi taglia 49 in pelo di deretano di capra tibetana allo stand della NuclearBlastex...mi dispiace.
Su internet cmq continueranno a piovere foto di ogni, e pian piano anche le specifiche etc.
Tanto più che alla fiera ci sono anche tanti rivenditori e questi sono anche nel forum ovviamente.
Senza contare i fans dei vari marchi che sanno anche la composizione atomica del battistrada del copertone del tal modello del tal marchio.

Andate in pace :prega:

che la pace sia anche con te, "fratello"....e grazie del bel reportage.