La Messe è finita

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
OLMO: avete ragione, ma non ce ne siamo dimenticati.
Personalmente sono passato dallo stand con una tale fretta di chiudere altri servizi che non ho trovato neppure il tempo per scattare qualche foto.
La quantità di visitatori quest'anno era tale che ha rallentato moltissimo il nostro operato.
Per l'anno prossimo abbiamo già pianificato un'organizzazione più efficiente del nostro lavoro all'Eurobike.
E' mia ferma intenzione effettuare un reportage che sia il più possibile completo, almeno in termini di immagini.
Vedremo. Vedrete.
 
S

sdg71

Guest
Mi rivolgo a ser e xtr...e mi scuso se qualcuno l'ha già chiesto....potreste per favore, in sintesi esprimerci le vostre personalissime opinioni circa la fiera che si è appena conclusa...in particolare mi piacerebbe da voi sapere che aria si respirava, se c'era fermento oppure le cose bene o male sono le stesse etc.....grazie!
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Mi rivolgo a ser e xtr...e mi scuso se qualcuno l'ha già chiesto....potreste per favore, in sintesi esprimerci le vostre personalissime opinioni circa la fiera che si è appena conclusa...in particolare mi piacerebbe da voi sapere che aria si respirava, se c'era fermento oppure le cose bene o male sono le stesse etc.....grazie!
Più che fermento c'era un vero marasma di gente, anche al Demo-day.
Ormai la fiera sta esplodendo, non si riusciva nemmeno a camminare tra i corridoi.

Fermento ce n'era eccome, il mercato tira ancora anche se i grandi marchi hanno perso qualcosina in termini di quote di mercato, la gente ora guarda maggiormente al prezzo e chi non si adegua rimane spiazzato.
Grande crescita dei marchi teutonici, competitivi nel prezzo e nella qualità. Lì il mercato è in fortissima espansione.

Novità... più o meno quelle già annunciate da tempo sul web. Una volta, senza internet, le fiere erano manna dal cielo, le novità si vedevano solo lì e si leggevano poi sulle riviste. Ora... le riviste sono già obsolete quando usciranno con i loro servizi, chi vuole scovare le novità può surfare sul web e le trova tutte.
 
S

sdg71

Guest
Più che fermento c'era un vero marasma di gente, anche al Demo-day.
Ormai la fiera sta esplodendo, non si riusciva nemmeno a camminare tra i corridoi.

Fermento ce n'era eccome, il mercato tira ancora anche se i grandi marchi hanno perso qualcosina in termini di quote di mercato, la gente ora guarda maggiormente al prezzo e chi non si adegua rimane spiazzato.
Grande crescita dei marchi teutonici, competitivi nel prezzo e nella qualità. Lì il mercato è in fortissima espansione.

Novità... più o meno quelle già annunciate da tempo sul web. Una volta, senza internet, le fiere erano manna dal cielo, le novità si vedevano solo lì e si leggevano poi sulle riviste. Ora... le riviste sono già obsolete quando usciranno con i loro servizi, chi vuole scovare le novità può surfare sul web e le trova tutte.

Grazie xtr....mi confermi quanto dettomi da altre persone che sono state alla Fiera che i marchi tedeschi sono quantomai attivi nel proporre prezzo e qualità....e noi italiani stiamo a guardare.....mah!
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.511
21.999
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
grazie per gli splendidi acciai che avete mostrato, mi sembrava il paese dei balocchi... e grazie anche per tutto il resto!