La mia Bici!

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
E' colpa d questo forum se mi sono dissanguato x avere questa creatura, ma ne sono fiero, ho ancora qualche piccolo dettaglio da sistemare, ma sono a buon punto.

Colgo l'occasione x ringraziare tutti x i preziosi consigli.

Ditemi che ve ne sembra

madbike.jpg
 

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
il manubrio è un monoscocca 4za Cyclope, la forcella ho seguito i consigli del forum pesa meno della originale look e costa pure meno , certo esteticamente nn è come l'originale ma fa lo stesso la sua figura.

Sono veramente conteto, ho solo qualche noia con la guarnitura e il movimento centrale che sto cercando di sistemare ho già scritto un'altro post x chiedere consigli
 

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
Granfondo e le gare amatoriale della mia zona rimini san marino niente di eccezzionale in salita non sno il max dato che ho un passato da body builder e mi devo trascianre muscoli che in bici specialmente sulle braccia nn servono un gran che , in compenso in pianura beh mi do da fare.
L'ultima è stata una cronometro nella zona industriale di gualdicciolo san marino e prima a cnora una gran fondo a faetano.
 

madmarco

Pedivella
7 Giugno 2005
454
0
44
Rep. San Marino
www.NEOCALL.it
grazie a tutti , stovagliando la possibilità di cambiare la guarnitura xche mi da unpò d problemi infatti il movimento centrale ha il perno quadro troppo corto e la catena a volte mi striscia sul deragliatore.

Sto valutando l'idea d prendere una stronglight pulse veramente bella e anche abbastanza leggera.